Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : STOXX 50 7ª analisi ciclica - 5 Luglio Anche lo stox sul tracy ha un tempo che và dalle 4 ore alle 12 ore quindi in ogni caso se ne parla domani ,
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : Euro Aggiornamento Ciclo Mensile - 5 Luglio Guardando sia excel che le medie credo ci siano pochi dubbi sul fatto che stanno andando a formare il minimo del T+2, quello che mi
segreto ma se ci pensi non è difficile capirlo , il problema è che non è precisissimo pero se si impara a conoscere come si muove puo essere utile , ma serve sangue freddo perche spesso si ha il dubbio e zac ti fregano
Ti ho messo il mensile perche credo che ora sia utile guardare quello, dico anche per tutti che domani occorre guardare il mensile dei vari futures , perche non si sa mai troncassero su questa discesa ci sarebbe da ridere
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : Euro Aggiornamento Ciclo Mensile - 5 Luglio Guardando sia excel che le medie credo ci siano pochi dubbi sul fatto che stanno andando a formare il minimo del T+2, quello che mi