Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bgiorno
macchè....l'operaio ormai c'ha il callo a soffrire.....per lui è già una soddisfazione andare al porto di ostia a vedere le barche e mangiarsi una volta al mese una pizza; il farmacista con la barca di 15 metri gli girano le balle perchè magari non la potrà più mantenere e ne avrà una di 10 mt :wall::wall::wall::wall:
la classe operaia italiana è molto paziente; gli operai italiani sono persone troppo perbene

io cmq i parafarmaci ( per fortuna ho bisogno per adesso solo di quelli ) li acquisto nei supermercati e i pochi farmaci per me e la famigliali prendo solo alle farmacie comunali

Anch'io sono con MAx!!! da grande vorrei fare il farmacista lombardo!! e basta con ste lamentele ... l'operaio è abituato: una mezza pizza in più o meno al mese nemmeno la sente!

Prova a togliere a Formigoni 4-5 mesi di barca gratis nelle più belle calette d'italia ... pensate solo al contraccolpo psicologico ! Questa è crudeltà umana! Questo paese con tutto l'ODIO accumulato verso i nostri beneamati amministratori non decollerà mai....

e ricordate: la classe polititca italiana ci viene invidiata da tutto il mondo!

Buona giornata,

sul settimanale l'euro lo vedo così....................

ciao ciao:D

Allegati

• NEURO.jpg
    NEURO.jpg
    167 KB · Visite: 100
...RIECCOMI...

...appena finito di tamponare allagamento in casa...

porkozzìo, colpa della valvola di competenza di Alto Vicentino servizi!!!

Li ho chiamati, e con calma serafica hanno detto "appena possiamo, veniamo..."

Che dire...

CR

...per tornare a cose più "futili", il decennale nostrano sta mollando, 5,85%, perciò dovremmo salire con l'equity (magari al solito di strappo, tanto per rompere i cabbasisi...)...

CR

ha minacciato di ripresentarsi e dice di aver sondaggi al 30%(ora gli diamo i ns. Berlusconi deve riscendere in campo? - Sondaggio - CORRIERE DELLA SERA.it)

farsi intortare da sto pifferaio n'altra volta e' da tso
si....solo che i sondaggi li fa tra le mignotte che porta a Arcore....ma per favore...se c'è quancosa di buono che ha fatto Monti è polverizzare il PDL e le lega.....ed io non son certo del PD...per intenderci...ma a tutto c'è un limite

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto