Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io sono neutro, sinceramente Leo ci si capisce poco ora, certo che Isp e Ucg tengono...

che centra anche io sono long di medio e neutro aspettando di shortare , ma un idea me la sono fatta in base agli indicatori che uso , forse mi sono espresso male io riformulo la domanda per chi ha voglia di rispondere.
Pensate di shortare direttamente da qua oppure pensate che ci sia la possibilità di shortare sopra 14000?:ciao:

quanti pensano che si salga o quanti pensano che da qua occorre solo entrare short da 13815?:ciao:
Io penso che da qui si sale ma poco. A livello di tempo si può salire max fino a domani mattina poi si dovrebbe andare short per fine mensile e tracy.

Io ho gia shortato stamattina metà del mio budget perchè vedevo poca forza della salita.

ciao

Ultima modifica:
che centra anche io sono long di medio e neutro aspettando di shortare , ma un idea me la sono fatta in base agli indicatori che uso , forse mi sono espresso male io riformulo la domanda per chi ha voglia di rispondere.
Pensate di shortare direttamente da qua oppure pensate che ci sia la possibilità di shortare sopra 14000?:ciao:
io da quì shorto per il trimestre....:)

io ripeto che stanno andando troppo facili, troppo lineari, si longa e si shorta precisi come un dito in cuxo...........troppo troppo lineare
io non ci capisco una mazza....ma

per me si shorta sopra 14000e rotti:ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto