Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
no laterale no ma se ho ragione su quello che ho in testa avremo una bella sorpresa , uno short intermedio sul 2° ciclo mensile implica una probabilita del 80% che non si scenda sotto il minimo a 12800;)

allora NON moriremo tutti..............:D:D:D
Leo guarda li.....hai già messo tutti in fibrillazione
attenzione ragazzi......forse per shortare intermedio necessitiamo di + di 20 gg

Ultima modifica:
Leo, per la chiusura del T+1 e tutto quel che si chiude ... basta luglio come scadenza delle opzioni o è meglio agosto? Base direi 13K

Grazie.

PS Per Leo o chi vuole!

:ciao:

Ultima modifica di un moderatore:
quanti pensano che si salga o quanti pensano che da qua occorre solo entrare short da 13815?:ciao:

Leggo solo ora, pero' da qui non shorto non mi trovo con alcuni indicatori di analisi tecnica, il trix indica long, lo stoch si sta abbassando sia sull'orario che sul day, l'RSI non ha rotto la trend...

Ultima modifica:
che centra anche io sono long di medio e neutro aspettando di shortare , ma un idea me la sono fatta in base agli indicatori che uso , forse mi sono espresso male io riformulo la domanda per chi ha voglia di rispondere.
Pensate di shortare direttamente da qua oppure pensate che ci sia la possibilità di shortare sopra 14000?:ciao:

Secondo me sopra i 14000

Leo, per la chiusura del T+1 e tutto quel che si chiude ... basta luglio come scadenza delle opzioni o è meglio agosto? Base direi 13K

Grazie.

:ciao:

diciamo che per la fine del mensile dovremmo andare vicino alla scadenza quindi visto che io entro solo se ho segnale devo vedere quando ce l avro , perche perche se si ha una bella discesa subito allo va bene anche luglio , altrimenti le sgonfia e ti ritrovi con un pugno di mosche:ciao:

diciamo che per la fine del mensile dovremmo andare vicino alla scadenza quindi visto che io entro solo se ho segnale devo vedere quando ce l avro , perche perche se si ha una bella discesa subito allo va bene anche luglio , altrimenti le sgonfia e ti ritrovi con un pugno di mosche:ciao:

Grazie

DEVO...poi se vanno sopra 14750 vuol dire che ho sbagliato analisi...ma lì intervengono le coperte........e il 15500 dovrebbe essere garantito...
rosso/verde è trimestre....
sullo zoom devo considerare che lui mi dice partito nella freccia...ma salendo di frame potrebbe essere una lingua....altri oscillatori mi dicono che stanno girando per chiusura....ora QUESTO NON SIGNIFICA CHE SCENDANO subito....ma con il trimestre a 98 dadeiverso tempo sopra la linea del max longo non lo posso considerare...altrimenti sulla panoramica di lungo devo dedurre che tutte le altre volte che mi ha detto di shortare ha solo avutto Qulo....:D

Allegati

• fibw.PNG
    fibw.PNG
    59,2 KB · Visite: 491
  • zoom.PNG
    zoom.PNG
    32,2 KB · Visite: 480
ho messo sullo stox quello che ho intesta fino all inversione dell intermedio;):lol:
un bel regalo vistro che ste cose solitamente me le tengo per me giuste o sbagliate che siano;):lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto