Intermedio o C86 (30 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

icaro72

Forumer storico
Finalmente sul computer...

:D
 

Allegati

  • FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    24,3 KB · Visite: 580

NOTRADE

Forumer attivo
scusa l'OT Buck, solo per informare chi non sapeva....oggi ho ricevuto questa mail da una conoscente....

Oggetto: REFERENDUM ABROGATIVO e poi continuiamo a lamentarci!!!

le INDENNITA’ DEI PARLAMENTARI ITALIANI.

Alzi la mano chi sapeva che presso i Comuni è possibile firmare per un Referendum abrogativo parziale sulla legge per le indennità parlamentari (Art. 2 L. 31/10/1965, n. 1261).

Ben pochi, credo. La foto che vedete sopra l’ho scattata io presso il COMUNE di SOAVE stamattina alle 8.30!
Si tratta di un referendum, si, l’ennesimo referendum che però ha un fine più che nobile: il taglio degli stipendi della casta politica. La raccolta firme si concluderà il 30 luglio 2012 (termine per la presentazione al Comitato promotore 31/07/2012).

Cosa occorre fare? Nulla di più semplice: recarsi presso il proprio Comune ed andare a firmare. Provate però a domandarvi come mai questa notizia non è passata sui giornali. Non è che per caso c’è un forte connubio tra i finanziamenti elargiti alla carta stampata e la casta politica? Meditate gente.

Intanto, con qualsiasi mezzo, DIFFONDETE LA NOTIZA!!!!! Voglio proprio vedere se anche stavolta la passano liscia. E poi dopo fate un salto in Comune. Ci vogliono 500.000 firme altrimenti avremo perso l’ennesima buona occasione per dare un duro colpo alla casta. Ma attenzione, la notizia è poco nota e quindi dovete DIFFONDERLA!!!!

Non possiamo continuare a lamentarci sempre di tutto e poi lasciare che le cose vadano come vadano. Io penso che dobbiamo essere coerenti in primis con noi stessi. E voi che ne pensate?

Ciao ragazzi , vi sembra cosi' cinica la Merkel se poi dice prima tagliate i costi e poi vediamo se e come accollarci il debito per difendere Euro, vabbe sarebbe lunga
mi sa che i coglioni siamo noi, cmq è angosciante vedere quello che succede in spagna, l' ordine alle forze di polizia non era di spaventare la folla con proiettili di gomma ma di colpirli per dire loro che insomma non si cherza se venite in piazza noi fi facciamo male cosi' oltre a non avere le tredicesime e altre agevolazioni vi tocca pure leccarvi le ferite.

Pensate quando il primo ministro spagnolo parlava per cercare voti: diceva che avrebbe fatto il muso duro con l' europa e la germania, poi alle banche spagnole servono per pararsi il culo 30 mld e ha dovuto annunciare in tv del nuovo piano di austerity da 65mld nei prossimi 2 anni , lui è dovuto ricorrere alle forbici alle manganellate e a proiettili di gomma sparati a distanza ravvicinata. Ho visto un immaggine di uno che alla schiena ha un buco di circa 3cm e diametro 1,5cm , ho paura che presto dovremmo assistere a cose del genere anche qui da noi .

:ciao: scusate dopo pulisco
 

icaro72

Forumer storico
:rolleyes:

Nell'esiguo spazio c'è stata 'altra candeletta oraria...

Opssss....
 

Allegati

  • FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    21,4 KB · Visite: 565
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto