Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sapesssi quante cose fanno ridere me :lol::lol:
Io non voglio essere comandato da nessuno , i nonni hanno fatto una guerra anzi 2 per lasciarci in eredità un bene prezioso la DEMOCRAZIA , quindi preferisco 100000 volte mangiare pane e olio che farmi incatenare dai tedeschi quindi a me la svalutazione non fa paura preferisco rischiare di MIO come Italiano che star soggiogato a qualcuno che mi dice anche che quando piscio devo raccoglierla perchè serve per lo spread :lol:, magari fà paura a te perche ti guardi subito l orticello tuo e sai che se hai parecchia roba e un buon stipendio e oggi fai una vita agiata , non sarà piu come prima ed allora capisco , una cosa è certa e lo ripeto preferisco mangiarmi pane e olio piuttosto che farmi comandare da qualcuno che sia tedesco o europeo o americano o qualsiasi altro.
:ciao:
p.s.
Te lo dice uno che la prima volta che ha votato a 18 anni Giorgio Almirante e ha sempre votato M.S.I quindi ........

Io penso che la DEMOCRAZIA nazionale sia finita! A parole tutti rivoluzionari pronti a mangiare pane e olio, ma a remare insieme a Francesi, Tedeschi e Greci NEMMENO a parlarne !

Io penso che la DEMOCRAZIA nazionale sia finita! A parole tutti rivoluzionari pronti a mangiare pane e olio, ma a remare insieme a Francesi, Tedeschi e Greci NEMMENO a parlarne !

...io temo che la democrazia si sia trasformata in olidarchia già da parecchio tempo :rolleyes: ...globalmente ...a causa della mercificazione e "prezzatura" di ogni cosa che ha reso gli uomini facilmente "corruttibili"

Io non voglio essere comandato da nessuno , i nonni hanno fatto una guerra anzi 2 per lasciarci in eredità un bene prezioso la DEMOCRAZIA , quindi preferisco 100000 volte mangiare pane e olio che farmi incatenare dai tedeschi quindi a me la svalutazione non fa paura preferisco rischiare di MIO come Italiano che star soggiogato a qualcuno che mi dice anche che quando piscio devo raccoglierla perchè serve per lo spread :lol:, magari fà paura a te perche ti guardi subito l orticello tuo e sai che se hai parecchia roba e un buon stipendio e oggi fai una vita agiata , non sarà piu come prima ed allora capisco , una cosa è certa e lo ripeto preferisco mangiarmi pane e olio piuttosto che farmi comandare da qualcuno che sia tedesco o europeo o americano o qualsiasi altro.
p.s.
Te lo dice uno che la prima volta che ha votato a 18 anni Giorgio Almirante e ha sempre votato M.S.I quindi ........

No Leo non sono d'accordo, preferisco la dittatura della Merkel (che poi ti sta solo dicendo che se vuoi fare l'unione devi finire di fare porcate a livello politico e civilizzarti un pò di piu come i paesi del nord europa e il ragionamento non fa una grinza) piuttosto che la finta democrazia di questi porci di merdxa che hanno fottuto a destra e a manca e ci hanno lasciato 2000 Mld € e ti lasciano falliure in mezzo alla guerra civile che si scatenera mentre loro saranno gia con i loro culi flaccidi su uno yacht all'estero (perche i loro soldi ce li hanno gia portati)....e la democrazia dove sta? il referendum sull'acqua se ne so fottuti, il referendum sui finanziamenti ai partiti lo hanno raggirato, la giunta della sardegna dopo un referendum regionale che diceva il contrario si sono aumentati gli stipendi, il referndum attuale per tagliare le indennita ai politici che è attualmente nei comuni (e che tanto non servira un caxxo perche aggireranno anche questo) non ne parla nessun mezzo di informazione tranne facebook, e questa è democrazia ? ma se ne annassero affanxulo sti porci e ben venga Monti, la Merkel e l'europa (che è la nostra unica speranza per non fare la fine del Bangladesh in mano a sti porci dei politici italiani)

ehm, valgono solo i tuoi di ot..?:rolleyes:

I miei sono "istruttivi"...e visto che sei "furbetto" lo metto pure qui ;) (io li segnalo prima gli ot..)

OT ;)

Ecco una curiosa teoria economica che è stata annunciata negli Stati Uniti.

Il tipo si chiama Marc Faber.
È un analista in borsa e uomo d'affari, un imprenditore che ha successo.
Nel giugno 2008, quando l'amministrazione Bush ha studiato un progetto
per aiutare a rilanciare
l'economia americana,
Marc Faber ha scritto nel suo bollettino mensile
un commento con molto
umorismo:
"Il governo federale sta valutando di
dare a ciascuno di noi una somma
di 600,00 USD. Miei cari connanzionali americani:
Se noi spendiamo quei soldi al Walt-Mart, il denaro va in Cina. Se noi
spendiamo i soldi per la benzina, va agli arabi. Se acquistiamo un
computer, il denaro va in l'India.
Se acquistiamo frutta, i soldi vanno in Messico, Honduras e Guatemala.
Se compriamo una buona macchina, i soldi andranno a finire in Germania o in Giappone. Se
compriamo regalini, vanno a Taiwan,
e nessun centesimo di questo denaro aiuterà l'economia americana.
L'unico modo per mantenere quel denaro negli Stati Uniti è di
spenderlo con puttane o birra, già che sono gli unici due beni che producono ancora qui. Io sto già
facendo la mia parte ........"

p.s.

una chiosa nostalgica......ci fossero ancora uomini come Giorgio , Enrico ed Aldo forse non saremmo qui a farci strapazzare la palle dalla culona.....

Carino no?chissa cosa succederà quando partirà questo tracy sul'indice di volatilità dello stox, per cosi dire ;)

Allegati

• Buck440.gif
    Buck440.gif
    177,8 KB · Visite: 114
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto