Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusa il pessimismo , ma è ormai da mesi che il tange è 12700/14500, una paude da cui sembra impossibile risollevarsi

sai quanto ci si guadagna con 2000 punti? anzi con 1500 con una opzione?dal 150 al 200 % dell investito , se per te è un brutto andare:lol::lol:
riguardo al risollevarsi , pensi veramente che si possa cambiare qualcosa con la bce e i tedeschi , è piu facile che io diventi vescovo:lol::lol:

sai quanto ci si guadagna con 2000 punti? anzi con 1500 con una opzione?dal 150 al 200 % dell investito , se per te è un brutto andare:lol::lol:
riguardo al risollevarsi , pensi veramente che si possa cambiare qualcosa con la bce e i tedeschi , è piu facile che io diventi vescovo:lol::lol:

:benedizione::benedizione::benedizione:Eminenza...........

Finchè qui non stampano e creano un minimo di inflazione la palude continuerà..almeno finchè decide la Germania

pensa positivo .....le ucg a 3.50 ci arrivano.....stai sereno:cool::cool::cool:
deve fare solo un + 30%....lo sai che quando la baldracca parte almeno il 30% lo fa.....lei mica si scamoda per una pippetta

Ultima modifica:
pensa positivo .....le ucg a 3.50 ci arrivano.....stai sereno:cool::cool::cool:

Ti dico la verità Max, mi stupirebbero alquanto capitassero da qui a 3 settimane. Con questo non dico che Ucg non ci tornerà più però ormai ci conto sempre meno. Vedere che capitatlizza 15mld e farà probabilmente utili attorno ai 2,5 mi lascia sconfortato. Il 3 agosto tra l'altro esce la semestrale consolidata...

Oggi alle 16 Bernake dirà qualcosa sul qe3. Per me non dirà nulla, ergo.....

carissimo.....forse hai bisogno di resattarti un pò ( te lo dice uno che ha fatto della formattazione arma di sopravvivenza ).
Devi decidere su quale lunghezza operi ( ciclo ) altrimenti ti piglia la depressione.....sali scendi, tronca sali scendi,,,,,,,,,,,
Io ho deciso con questa tradata ( fatta anche di entrate sbagliate ) di lavorare intermedio.....ergo quando gira spero che lo faccio intorno a 3.30 - 3.50.....per vendere in gain e riposizionare poi; se gira a questi livelli si vende e si fa pari e ci si riposiziona dopo.....se gira a 2 ...pazienza si piglia nel muso la perdita e altro giro altra corsa....cercando di fare tesoro del tempo che pazientemente ci dedica Leo,
ciao ciao

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto