Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ucg

Ciao su UCg potremmo quasi essere a target, le BB sono a 128 ore su timeframe orario e rappresentano delle barrie affidabili.

Allegati

• UCG1807.png
    UCG1807.png
    169,3 KB · Visite: 86
...bondì...

Se dovesse terminare con la giornata di oggi, spmib si configura per Gann con Minimo Fuori Conteggio, quindi segnalone long

CR

Ciao Enry tutto puo essere ma io ho una cosa in testa che è un miscuglio di cose.
Prova a seguire il ragionamento.
Allora ho un mensile da finire sullo stox , mentre ho un T+1 da terminare sul Bund , in più ho un tracy o un T+1 che sta per inziare sul ciclo di volatilità.
Mescola tutto e vedi che esce fuori , qualcosa che o mette fuori equilibrio tutto sto minestrone e da una parte è quello che ho sempre pensato riguardo alle relazioni tra questi strumenti, oppure ragazzi qua si prende una di quelle scoppole mica da ridere, vediamo perche.
Il Bund se termina il T+1 su questi livelli romperà i massi e proseguirà per altri 10 giorni perlomeno , quindi 10 giorni di salita.l'indice di volatilità se parte ed è negativo il tracy cmq 2 giorni la volatilità dovrebbe farla salire se poi parte un T+1 ed è positivo fà come il bund sale 10 giorni ,quindi lo stox che fà o il dax??scendiamo solo oggi oppure non ci frega una mazza e proseguiamo a salire sia con la volatilità che con il bund , o è la volta buona che il dax si fà un capitombolo fino a 6150 in un sol fiato??
Io quelle put su spmib e stox non le chiudo faccio come alla roulette punto tutto sul rosso il rischio di pochi soldi vale la pena metterli sul piatto se succede ci si prende perlomeno il 200/300% il rischio vale la candela , se vedro qualcosa che cambia tanto so qui lo comunico intanto guardati i grafici

Allegati

• Buck504.gif
    Buck504.gif
    183,9 KB · Visite: 67
  • Buck505.gif
    Buck505.gif
    205,3 KB · Visite: 84
  • Buck506.gif
    Buck506.gif
    216,8 KB · Visite: 82
ma si sono vagamente accorti che qualcuno qualche mattina con le palle girate invece di insultarli gli scarica addosso qualche metallo pesante??? a sto punto penso veramente che siano degli imbecilli , urge qualcuno che faccia da cavia poi vedrai come gli altri tornano a piu miti pensieri.:lol::ciao:

negli anni 70 c'era meno schifo e girava il piombo

mi sono fatto l'ultima entrata su ucg circa 2.52....sempre lavorando su giro intermedio
Leo se hai tempo ,per favore potresti fare un oggiornamento ucg intermedio
grazie cmq

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto