Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : BUND 1ª analisi ciclica - 5 Ottobre sul Bund stanno giocherellando , vediamo che dovremmo essere sul minimo del t+1 e quindi riparitre con quello nuovo di ciclo sopratutto considererei la partenza
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : EURO 1ª analisi ciclica - 5 Ottobre Quello che mi ha indotto in errore è che avevo considerato ancora un altro Tracy partendo da B mentre invece adesso devo considerare un tracy
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : FTSEMIB 3ª analisi ciclica - 5 Ottobre Furbacchioni ...ma forse ..non troppo Abbiamo visto alla 10.30 nel precedente articolo che stavamo sul max 5° che la velocità aveva dato segnale di inversione
tranquilli e nn dimenticate ke x essere partito un T+1 o addirittura un T+2 siamo nella norma... anzi! fin qui il rialzo sarebbe stato pressokkè inesistente... poi magari arrivano a 15850 ma poi devono kiudere... vero! mettono a dura prova i nostri nervi... ma siamo cmq al 5to giorno del tracy... partenza secondo T-1... tutto sta a mantenere la calma...
fin qui un doppio massimo a 15700 credo ci stia tutto x un tracy di T+1 o T+2... ed è quello ke abbiamo fatto ma nn mi scadalizzerei nemmeno un pò più in alto...
vanno fortissimo ragazzi.............non si scende +
da noi con 30 milioni di ucg ....due palanche di telecom e stm fanno fare al mercato + 1.5%.......