Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vabbè ragazzi, ma è partito un T+2 .....lasciateli sfogare un pò
da lunedi attenzione alla musica nuova,,,,,,,pietre rotolanti
...mageri nel we qualcuno si ricorda :
grecia...fallita
spagna..fallita
italia.....amministrazione controllata
usa.....immersi nei debito ma con i mercati azionari sui max e con 100 mila nuovi occupati fanno scendere la disoccupazione di 0.30% ( ma quanti abitanti hanno....meno della svizzera ????!!!!)
magari anche della cina con bolla immobiliare e finanziaria .....

magari poi si ricordano solo del QE, delle elezioni usa e delle banche centrali che lanciano i soldi sopra il mondo.....a gratis
bene adesso me ne vado.....sono disgustato mi viene da vomitare
buon fine settimana a tutti

vabbè ragazzi, ma è partito un T+2 .....lasciateli sfogare un pò
da lunedi attenzione alla musica nuova,,,,,,,pietre rotolanti
...mageri nel we qualcuno si ricorda :
grecia...fallita
spagna..fallita
italia.....amministrazione controllata
usa.....immersi nei debito ma con i mercati azionari sui max e con 100 mila nuovi occupati fanno scendere la disoccupazione di 0.30% ( ma quanti abitanti hanno....meno della svizzera ????!!!!)
magari anche della cina con bolla immobiliare e finanziaria .....

magari poi si ricordano solo del QE, delle elezioni usa e delle banche centrali che lanciano i soldi sopra il mondo.....a gratis
bene adesso me ne vado.....sono disgustato mi viene da vomitare
buon fine settimana a tutti

...Massimo, e se va a nuovi massimi prima di scendere, tu che fai, ci sei ancora o sei estinto, come investitore?

CR

...Massimo, e se va a nuovi massimi prima di scendere, tu che fai, ci sei ancora o sei estinto, come investitore?

CR

...perchè di sentire popò di fregnacce tutti i giorni come "la grecia è fallita, l'italia sta per fallire" e vedere gli indici salire, beh, mi fa pensare che qui dentro se ne butteranno un bel po' di soldi, ancora per molto...

CR

...io mi auguro che da qui si scenda, perchè c'è parecchia gente short, da quello che capisco...ma se le analisi sono quelle di Massimo, allora stiamo freschi...

CR

per adesso la mia profezia dei 15840 sta tenendo... se li sfondano mi estingo io!!! ma prima di estinguermi mi incazzo come nà bestia... xkè come spesso mi succede azzekko l'analisi e poi nn ho il coraggio di entrare neppure x 1 paio d'ore mordi e fuggi... se faccio la conta dei soldi nn presi x tutte le volte ke avevo ragione e nn sono entrato... a quest'ora stavo alle bahamas caxxo!!! :wall::wall::wall: :D

Ftsemib

Grafico orario. fino a quando sta sopr quetrandline ascendente conviene lasciarlo correre... quando buca vai di short (certo che se buca in apertura lunedi in gapdown ci si perde un po di discesa...)

Allegati

• FTSEMIBorario.png
    FTSEMIBorario.png
    162,2 KB · Visite: 100
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto