Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
questo sarebbe in linea con le elezioni in USA... fanno correggere S&P ancora un pò adesso e poi x nn fare figure di me.da lo riporteranno "up" in prossimità del voto...
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : UCG analisi ciclica –12 Ottobre UCG continua ad indicarmi come minimo del tracy quello sulla freccia , strano..in ogni caso non è che posso andare contro quello che fanno vedere
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : FTSEMIB 2ª analisi ciclica - 12 Ottobre dovremmo aver creato il minimo del Giornaliero quindi mi aspetto per le prossime ore un laterale , perche non una salita ? perchè a differenza
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : STOXX 1ª analisi ciclica - 12 Ottobre Per lo stox potremmo avere un po piu di spazio avendo il target intorno a 2495 non che cambi molto a meno che non sia
Ciao a tutti
Vi allego un aggiornamento sull'orario del Ftsemib:
- macd con segnale rilazista incrocio scattato verso le 11 di ieri,
- TL discendnte che sta facendo il pelo all'indice quindi potrebbe essere arrivato ma BB che ndcano ancora un po di spazio coerentemente con il tempo che secondo manca (lunedi 15), ho inserito un target potenziale
Secondo me siamo agli sgoccioli quindi sarei tentato di entrare short, aspetto solo il segnale di inversione sul t+2 di Leo
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : EURO 1ª analisi ciclica - 12 Ottobre Da ieri non è cambiato nulla sono solo arrivati al target massimo raggiungibile se il T+1 ancora non è terminato come credo quindi mi attendo
credo bene! ma appunto ti converrebbe attendere lunedì con tanto di segnale... poi a mercati fermi si ragiona anke meglio! il tracy è partito solo ieri come sappiamo... il max del T+1 o T+2 al 3zo giorno del 2do tracy ci starebbe tutto... da lì probabilmente ti shorteresti 100-200 punti in più...
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : FTSEMIB 3ª analisi ciclica - 12 Ottobre Fase 2 significa che secondo l indicatore questo sarà il minimo del 1° t-2.è chiaro che per essere piu precisi dovremmo guardare specificatamente il T-2
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : STOXX 3ª analisi ciclica - 12 Ottobre T+1 in un ciclo i massimi da shortare sono il 5 e il come fase mentre per il long sono sempre 2 il 6 e