Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
per essere sicuro andrei in giro con uno di questi cosi son sicuro che schiatta .
cmq ci scherzo sopra peche altrimenti ci sarebbe veramente di far come il canaro tanti anni fà, che l ha chiuso in gabbia e l ha fatto a pezzi un po alla volta.
Cambio argomento che mi viene mal di stomaco se no.
...Segnale di inversione long sul t-1 , ora occorrerà capire se è il 1° o il 2° di ciclo se è il 1° al massimo arriveremo fino a 2740 se invece è il 2° ...
Ma forse ho capito male chiedo scusa in anticipo..
...Segnale di inversione long sul t-1 , ora occorrerà capire se è il 1° o il 2° di ciclo se è il 1° al massimo arriveremo fino a 2740 se invece è il 2° ...
Ma forse ho capito male chiedo scusa in anticipo..
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : S&P500 2°analisi ciclica - 16 Novembre appurato che il T+1 docrà cmq dare un segnale di inizio e che cmq in questo memento è ancora in fase short , vediamo se
pensa che sp500 sta messo come velocità nella stessa maniera identica a quando UCG parti e lo scrivevo comprando a 2.3 e 2.6 e c era ancora gente che diceva che aspettava che andassero sotto 2.0 ..ancora aspettano , bene Sp500 sta combinata nello stesso modo