Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : S&P500 1°analisi ciclica - 16 Novembre T+1 io aspetto il segnale di inversione su questo ciclo e poi probabilmente capirò dove potrà portarci come prezzi , di una cosa sono però
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : S&P500 1°analisi ciclica - 16 Novembre T+1 io aspetto il segnale di inversione su questo ciclo e poi probabilmente capirò dove potrà portarci come prezzi , di una cosa sono però
C e una spiegazione possibile ma la devi prendere a lvl ciclico cosi come te la dico io guardando il grafico .
Non mi interessa quantificare AB come lasso di tempo se è un annuale un 3 anni un 30 anni , mi interessa che sia un TEMPO AB , quindi suddiviso in 3 parti ora noi potremmo essere scesi fin sulla media che io denomino media del 6 mesi da li rimbalzare per poi concludere tutto il Tempo 3 in discesa come il precedente , su una cosa non ho dubbi arriveranno intorno a 2100 ma non ora , serve un altra PARTENZA chiamiamola ciclo Intermedio ma potrebbe essere chiamata anche partenza 69 come dice Treno.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : FTSEMIB 3ª analisi ciclica - 16 Novembre Sarà il minimo del T-1? potrebbe essere a lvl tempo è probabile per averne certezza dobbiamo attendere che ci sia l inversione long e per
se siamo partiti da A e la conta dei sottocicli è giusta dovremmo essere in partenza di un Tracy, se invece siamo partiti da B dovrebbero mancare ancora le faso 7 e 8
comunque aspettiamo i vari incroci
se siamo partiti da A e la conta dei sottocicli è giusta dovremmo essere in partenza di un Tracy, se invece siamo partiti da B dovrebbero mancare ancora le faso 7 e 8
comunque aspettiamo i vari incroci
Quasi quasi ti affido il comando, cosi mi riposo qualche giorno
sarà mica perchè ci chiamiamo..Leonardo entrambi
Ti diro di piu non me ne ero accorto stavo seguendo solo il t-1 e il T+2
Bravo Leo