Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C'è però una cosa che mi ronza in testa da tanto tempo , io l ho vissuto il periodo di piombo Brigate Rosse - Wikipedia
avevo 17/18 anni e credetemi non si stava poi cosi male , vi garantisco che a lvl economico la gente stà peggio adesso eppure c'erano le bande armate, la cosa che oggi continuo a domandarmi è "è stato qualcosa che avevano organizzato i stessi politici per creare confusione o togliere di mezzo gente VERA come MORO , per far un esempio ?" altrimenti non si spiegherebbe perchè oggi con un disastro neanche paragonabile come anni al 1978 , non esistono piu o ancora non sono nati gruppi rivoluzionari.
Credetemi è una domanda che mi faccio spesso e piu passa il tempo e piu comincio ad essere convinto che le BR sono nate solo per scopi politici dei stessi che comandavano all epoca e non per spirito rivoluzionario, altrimenti l oggi non avrebbe senso.
Prendetela come una riflessione :ciao:

No è sicuro che è così, altrimenti tra Grecia Spagna Irlanda e la stessa Italia per come stanno andando le cose in qst ultimi 2 anni dite che qualche politico non lo avrebbero dovuto azzoppare?? Questo ci fa capire che quando muore un personaggi opolitico il 99% delle volte sono giochi di potere attuati da servizi segreti che si avvalgono anche di gruppi come le BR o Anarchici etc etc. Fino a quandoo un politico non pesta i piedi a nessun potere forte può dormire tranquillo, se si permette però a farlo è finito, come è successo allo stesso Craxi (che reputo anche se abbia fatto anche lui errori l'ultimo vero statista Italiano)!!!

Ultima modifica:
Io oggi ci sono ma a sprazzi, quindi l unico consiglio è di regolarsi sui cicli piu alti aspwettando la fine di questo ciclo giornaliero , aprlo di FIb.A dopo:ciao:

da B al 90% è iniziato un Tracy, cominciano ad esserci tutti i segnali, ora c'è da capire se il t+1 è iniziato da A o ha troncato ed è iniziato da B :ciao:

Allegati

• A1.png
    A1.png
    113,3 KB · Visite: 134
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto