Intermedio o C86 (21 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fragaso

Forumer storico
Ragazzuoli, buon 2013 a tutti....che ci porti tanti gain :) ...un augurio particolare a Leo, che è una persona splendida anche nei suoi difetti ;) per quanto riguarda il trading, ho fatto analisi e sono entrato con call febbraio ATM (ero uscito da tutto perche staccato completamente per le vacanze) perche penso a partenza oggi su stox di 2° mensile ma credo che dopo lo strappo di oggi tornano mosci e saliranno max fino a 2800 ma lentamente in 20 gg circa....credo di aver unito indicatori, conta e logica e quando ho riletto le analisi di questi gg che mi ero perso Leo ho trovato conforto su cio che avevo gia fatto :) un abbraccio grande grande ;) ciao e grazie ancora, anche nel 2013
 
Ultima modifica:

Always Learn

Forumer attivo
calcola un girnaliero da 8 ore partendo dal minimo del 28 dovrebbe come tempo terminare adesso e siamo in fase 4° secondo te io short per la fine del t-2 da qua ? ma neanche sotto tortura cinese piuttosto perdo il guadagno , ma c e piu probabilità che aprano domani in gap up.

Grazie, il problema non è ENTRARE short ma uscirne limitando i danni ... ci provo ad essere disciplinato ma non mi è facile, prima o poi imparerò
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto