Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Signori e signore è stato un piacere , per oggi avete tutto a disposizione io nel pomeriggio non ci sono per cui vi arrangiate :lol: non proverei short finche non vedremo dove termina questo settimanale.
:ciao:

Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it :
S&P500 2ª analisi ciclica - 24 Gennaio
Ricordate quando giorni fà parlavo dei 2 minimi a sper bene da quale era partita se da A o da B , bene ai più
Ciao Leo, guarda, a me il mio indicatore parla di possibile top entro due giorni (lasciamogli il beneficio del dubbio del +/- 1 giorno) e poi inizio discesa.. tra l'altro, se lo confermerà, quello settimanale pare indicarmi questa settimana come top di brve periodo.. stiamo a vedere...:rolleyes:

Allegati

• ASC SP500 Daily.png
    ASC SP500 Daily.png
    83,1 KB · Visite: 514
Ciao Leo, guarda, a me il mio indicatore parla di possibile top entro due giorni (lasciamogli il beneficio del dubbio del +/- 1 giorno) e poi inizio discesa.. tra l'altro, se lo confermerà, quello settimanale pare indicarmi questa settimana come top di brve periodo.. stiamo a vedere...:rolleyes:

a vedere gli indici americani oggi........:down::D:D:D:D top e giuuu

Buongiorno .....vediamo che succede oggi Antonio;):ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto