Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Leo,

credo che unicredit sia arrivata ad un punto di svolta addiruttura annuale ... per me siamo in fase di massimo 3° T+3. Se ho tempo vi passo un grafico in serata.

Ciao alex sai che io ho una mia filosofia di vita....ciclica :lol: che è completamente diversa da tutti quelli che guardano i cicli compreso quello che insegnano migliorino torreggiane ecc ecc , questa filosofia mi dice che UCG se non scende con una belkla candela sotto 3.163 il suo target è 6.60 e per come la vedo io da qua su ogni partenza compro non vendo di certo , ma parlo di azioni.
;)

Ciao alex sai che io ho una mia filosofia di vita....ciclica :lol: che è completamente diversa da tutti quelli che guardano i cicli compreso quello che insegnano migliorino torreggiane ecc ecc , questa filosofia mi dice che UCG se non scende con una belkla candela sotto 3.163 il suo target è 6.60 e per come la vedo io da qua su ogni partenza compro non vendo di certo , ma parlo di azioni.
;)

Filosofia rispettabilissima tra l'altro ;-). Con questo angolo di salita i 6,6 potrebbero essere un problemino, ora non posso postare il grafico, in serata ne parliamo...
bye

Cmq se vi riprendete il grafico 2006-2007 siamo messi praticamente uguali!

Ultima modifica:
Filosofia rispettabilissima tra l'altro ;-). Con questo angolo di salita i 6,6 potrebbero essere un problemino, ora non posso postare il grafico, in serata ne parliamo...
bye

:):):)
[FONT=&quot]Se ci fai vedere dove puo [/FONT][FONT=&quot]Scendere....
grafici 06/07 VT non li fa vedere:D

:clap::clap::clap:[/FONT]

concordo su tutto quello ke hai scritto alex... molte azioni sono ormai in zona di massimi T+3... se così kiuso sto T+1 ne parte un altro ke entro il 4-5 febbraio al massimo faccia il top di tutto (T+1 T+2 e T+3.).. quindi una prima discesa entro 10-12 e un rimbalzo sul prossimo mensile ke ci tenga a galla fino alle elezioni... in questo senso qualke azione farà nuovi massimi qualcun'altra no (come giusto ke sia)... forte discesa a marzo x me... sembra la ripetizione del triennio 92-95 dove nn si scendeva nemmeno sotto tortura... e poi di colpo... giù a kiudere il 6 mesi e un annuale corto sulla media a 250 (freccia fuxia)... al momento passa x 15200 ma ovviamente salirà ancora... e una volta bekkata quella... :)

Allegati

• 92-95.jpg
    92-95.jpg
    56 KB · Visite: 414
  • t+1.jpg
    t+1.jpg
    181,9 KB · Visite: 403
Ultima modifica:
ah! tornando al T+1 di fib... può tranquillamente troncare l'ultimo pezzo xkè in usa entro le 14.30-15 dovrebbe partire anke lì T/T+1 ke kiude il mensile e potrebbero tenerci a galla loro in tal caso... appositamente sfasati x nn farci cadere ancora...

Allegati

• s&p.jpg
    s&p.jpg
    478,4 KB · Visite: 106
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto