Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it :
FTSEMIB 4ª analisi ciclica - 29 Gennaio
T-2 , abbiamo spazio fino a 17700 circa , ripeto sempre punto in +o- se vogliono rimanere positivi con il prossimo T-1abbiamo tempo secondo i

Ciao Buck,
al momento ti hanno ascoltato, vediamo il proseguo ...
In caso tenessero i 700 pensi a nuovi massimi ? chiudono un T+2 con praticamente senza nemmeno un minimo si storno ? il 23.01 dicevi che mancavano al max 8 giorni ... ormai siamo agli sgoccioli

buongiorno leo
volevo chiadeti un tuo parere....
sto operando con il bund, è uno strumento che conosco poco , lo trado xchè con il valore di 10 euro x punto mi è + facile fare un trading stretto con 3 /4 derivati ........la mia domanda è questa ........il valore di ora 142,20 è un valore che ritieni alto ? hai un idea della possibile oscillazione tra un minimo ed un massimo da questo valore
grazie x la risposta
maurizio

buongiorno leo
volevo chiadeti un tuo parere....
sto operando con il bund, è uno strumento che conosco poco , lo trado xchè con il valore di 10 euro x punto mi è + facile fare un trading stretto con 3 /4 derivati ........la mia domanda è questa ........il valore di ora 142,20 è un valore che ritieni alto ? hai un idea della possibile oscillazione tra un minimo ed un massimo da questo valore
grazie x la risposta
maurizio

ti faccio un ragionamento contrario , da qua probabilmente devono scendere per un altro T+1 , però so anche che se troncano il ciclo ripartono da in ogni caso entro 15 giorni dovrebbe ricominciare un T+3 o intermedio quindi io da qua comincio ad accumulare long piuttosto che shortare anche sapendo che devono scendere con probabilità al 80% quindi magari poco ma compro tiopo devo usare 4 derivati ne compro 1 e aspetto gli eventi se partono da qua opk altrimenti aspetto 15 giorni io lavoro cosi e penso cosi.
:ciao::ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto