Intermedio o C86 (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alxj

Forumer storico
ho paura che hai contato male partendo da agosto quello che termina è solo il 6 mesi , non vedo come possa finire un annuale da agosto 2012 a marzo 2013
e questo confermerebbe che dopo la fine del 6 mesi proseguano verso 6.00


Il sei mesi per me è finito il 10/Dicembre/2012 ed ora stiamo finendo il 3° trim dell'anno o 1° del secondo semestre. Il box verde è una statistica temporale da min a max per gli annuali positivi.


Chiaramente anche la conta proposta da te Leo (con T+3 da 80-85 gg) è al momento più che valida. In quel caso stiamo chiudendo solo il semestre
 
Ultima modifica:

Buck

Rudyyyyyyyyy
Il sei mesi per me è finito il 10/Dicembre/2012 ed ora stiamo finendo il 3° trim dell'anno o 1° del secondo semestre. Il box verde è una statistica temporale da min a max per gli annuali positivi.


Chiaramente anche la conta proposta da te Leo (con T+3 da 80-85 gg) è al momento più che valida. In quel caso stiamo chiudendo solo il semestre

io non ho mai visto un semestrale da 99 giorni quindi 2 trimestri da neanche 50 giorni l uno poi se per te va bene cosi ok
il mondo è bello perche è vario :lol:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
cmq se non ho sbagliato io non capisco perche non hanno alzato la volatilità sulle opzioni, qualcuno che le controlla lo puo confermare?
o perlomeno molto poco.:ciao:
 

icaro72

Forumer storico
cmq se non ho sbagliato io non capisco perche non hanno alzato la volatilità sulle opzioni, qualcuno che le controlla lo puo confermare?
o perlomeno molto poco.:ciao:

Ciao, si vero!

LYXOR ETF S&P 500 VIX FUTURE ENHANC ROLL
trendDown.gif
251 42,65 -0,4319

:up:
 

nuovo77

Forumer storico
sì T+2 mikè! del resto per logica a breve un rimabalzo ci sta... mi aspetto ke manki un tracy negativo... ma un tracy negativo almeno 3 giorni a salire in un mercato così rialzista se li fa... quindi 16700 mi piace... nn a caso avevo 2 target... 16800 e 16600... 16700 ci va a fagiolo nel mezzo! ;) se vuoi un aiutino prova media semplice tra 120 e 130 periodi sul 4 ore (4 ore xkè il 3 ore almeno io nn ce l'ho!)... vedrai ke ti passa da quelle parti... :) ciao bello!

Leggo solo ora perchè rientrato da Telefisco..... che palle.
Grazie per l'aiuto;)
 

stopandgo79

Forumer storico
figurati mikè! vai tranquillo e vedi come ti trovi...

cmq spezzo una lancia in favore di... nessuno! :D visto ke si parla di cicli lunghi x me siam messi sempre così al momento... nulla mi ha fatto cambiare idea fin qui sul fatto ke si possa andare a spekkio col triennale precedente...

2 annuali a 15-16 mesi e il terzo a 9 mesi (semestrale lungo?! annuale corto?! definitelo come vi pare... una via di mezzo cmq!)... e adesso il contrario... annuale corto in kiusura intorno al 20 marzo e poi 2 successivi da 15-16 mesi con fine dei gioki x metà 2015...

i 12000 nn li vedremo mai + x me... se non fra 80 anni forse! :lol: bè... dovendo kiudere sti 9 mesi almeno... fare un nuovo massimo sul terzo mensile la vedrei difficile ma ce lo vedrei cmq sul fib... x adesso ho messo un doppio massimo... poi si vedrà... top T+3 già fatto?! può darsi...
 

Allegati

  • lungo.jpg
    lungo.jpg
    867,8 KB · Visite: 125
Ultima modifica:

stopandgo79

Forumer storico
ah! per fine mensile propendo tra l'8 in open e l'11 in close però okkio ke se siamo messi così ci fanno lo skerzetto e finiscono al 15... incollo st'idea giusto x mettervi in guardia da eventuali porcate dell'ultim'ora... saranno gli indicatori a darci una mano...
 

Allegati

  • mensile.jpg
    mensile.jpg
    138,6 KB · Visite: 458
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto