Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per leo

ti allego grafico a due ore men[FONT=&quot]s[/FONT]ile
domanda...
Ma quando le medie target a pallini [FONT=&quot]s[/FONT]ono zopra i prezzi come in que[FONT=&quot]st[/FONT]o ca[FONT=&quot]s[/FONT]o anzizhe [FONT=&quot]s[/FONT]otto come capi[FONT=&quot]sco qual è il target di di[/FONT][FONT=&quot]sce[/FONT][FONT=&quot]sa del men[/FONT][FONT=&quot]sile???

E CO[/FONT][FONT=&quot]SA DOVREI COGLIERE CHE INVECE MI [/FONT][FONT=&quot]SFUGGE??[/FONT]

Allegati

• LEO.JPG
    LEO.JPG
    171,8 KB · Visite: 149
Ultima modifica:
Per leo

ti allego grafico a due ore men[FONT=&quot]s[/FONT]ile
domanda...
Ma quando le medie target a pallini [FONT=&quot]s[/FONT]ono zopra i prezzi come in que[FONT=&quot]st[/FONT]o ca[FONT=&quot]s[/FONT]o anzizhe [FONT=&quot]s[/FONT]otto come capi[FONT=&quot]sco qual è il target di di[/FONT][FONT=&quot]sce[/FONT][FONT=&quot]sa del men[/FONT][FONT=&quot]sile???

E CO[/FONT][FONT=&quot]SA DOVREI COGLIERE CHE INVECE MI [/FONT][FONT=&quot]SFUGGE??[/FONT]

chiamami dopo le 15.00 che te lo spiego

Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it :
SP500 1ª analisi ciclica - 7 Febbraio
T+1 sembrerà strano ma io ancora non ho segnale di inversione long , probabilmente se salgono qualcosa lo dovremmo avere oggi cmq è abbastanza strano

[FONT=&quot]STRA QUOTO..... NON [/FONT][FONT=&quot]SCENDONO MANCO A PALLATE,... ECCO PERCHE TI CHIEDEVO UNA LETTURA [/FONT][FONT=&quot]SUL CICLO MENZILE.... ma qui non zi vede un ritraccio di piu di 15 mizerabili punti..... thatz incredibleeeeee[/FONT]

Per leo
su ucg..non mi rispondi piu'
ho letto tua analisi grafica che a breve i segnali sono short

io non sono un consulente , io scrivo i miei pareri non posso dirti compra o vendi e non mi sembra che abbia scritto questo su ucg.
Mi spiace ma è qualcosa che non mi compete, un consiglio una volta posso dartelo ma non credo sia corretto che ogni volta che mi chiedi se devi comprare io debba darti il mio parere , anche perche credo e mi perdonerai , ma lo trovi sul blog quello che penso e credo.
:ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto