Intermedio o C86 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Grazie Buck
seguendo la conta vedo un intermedio di 4 t+1, però la tua parola ...è cassazione...
ciao e grazie ancora x il tuo lavoro
eccoli...

non ci siamo ... guarda il grafico tue e guarda il mio , come fa un T+1 ad essere di 27 GIORNI???? lo capisci che non è realistico i cicli non li puo mettere come fa piu comodo hanno una loro valenza , quindi ecco perche ieri ti avevo scritto , CONTROLLA IL TEMPO , quelli SONO 2 CICLI MENSILI NON 3 t+1.
 

Allegati

  • Buck257.gif
    Buck257.gif
    81,5 KB · Visite: 142
  • Buck258.gif
    Buck258.gif
    153,3 KB · Visite: 665
Ultima modifica:

FreeWind69

...armonia
...bene :)

...quindi chiamate mensile quei cicli abbastanza regolari che conto come ca 28 barre daily

...mensile =(circa) 28 barre = t+2 = 2 * t+1 :eeh: ................si?

...dai grafici sul minifib mi è sempre sembrato di vedere anche cicli a 21 barre ...quindi base avremmo 84 barre ...con sotto cicli da 21 e 28

...buck :) ...ha senso quel che dico ?
 

FreeWind69

...armonia
...bene :)

...quindi chiamate mensile quei cicli abbastanza regolari che conto come ca 28 barre daily

...mensile =(circa) 28 barre = t+2 = 2 * t+1 :eeh: ................si?

...dai grafici sul minifib mi è sempre sembrato di vedere anche cicli a 21 barre ...quindi base avremmo 84 barre ...con sotto cicli da 21 e 28

...buck :) ...ha senso quel che dico ?

...vabbè ...in realtà poi è più incasinato perchè mi è sempre sembrata presente anche una forte valenza ciclica da 15-16 barre

:ciao::)
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
...vabbè ...in realtà poi è più incasinato perchè mi è sempre sembrata presente anche una forte valenza ciclica da 15-16 barre

:ciao::)

Giuro che non so che dirti ...:D io conto solo dopo gli indicatori , quindi se fanno 28 21 35 12 64 neanche mi sfiora la testa , quando ho alcune cose al posto giusto allora conto.:ciao:
 

bingo_bongoo

Forumer storico
Foto dal satellite bingoB sul pianeta EURUSD.......... qualcosa stà per partire.........prima di sera

:ciao:
 

Allegati

  • eurusd_cycles28.jpg
    eurusd_cycles28.jpg
    605,9 KB · Visite: 140
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto