Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
?.e mica per niente..se spina ha imparato dai migliori..i risultati poi si vedono per forza alla fine.. tutta quella grafica che vedi in quei grafici ha il mio copyright d'altronde....
Bravo Giovanni
Ciao Stop, leggo sempre te e gli altri del thread, ma questa volta non ho capito, mi spieghi l'ultimo pezzo "entro il 27 "dove siamo siamo fuggo" e se ne parla tra 20 giorni! sotto 15300 mi scatta l' "accumulation time" x come ragiono io..."??? Un saluto e grazie a tutti per il vostro lavoro
semplicemente ke da qui nn hanno molto da vivere... ke poi continuano a cadere e massimo entro 2 giorni kiudo i long (se nn prima)... poi se ne parla più avanti...
tutta quella grafica che vedi in quei grafici ha il mio copyright d'altronde....
semplicemente ke da qui nn hanno molto da vivere... ke poi continuano a cadere e massimo entro 2 giorni kiudo i long (se nn prima)... poi se ne parla più avanti...
e allora tra i migliori nn ho citato te... kiedo venia shino...
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : FTSEMIB 1ª analisi ciclica - 25 Febbraio 16350/16400 doveva essere il massimo raggiungibile prima di invertire e scendere per terminare t-1 tracy e T+1adesso invece sembrerebbe che che siano terminati questi cicli
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : STOXX 1ª analisi ciclica - 25 Febbraio anche lo stox se osservate ha un segnale di inversione long e quindi inizio tracy dentro al cerchio quindi per logica visto che fino a