Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : FTSEMIB 4ª analisi ciclica - 12 Marzo Ok minimo che stiamo facendo adesso occorre fermarsi dentro al rettangolo la sua tenuta ci proietterà sulla partenza di un altro tracy sopra il max
poi dice che va male l italia ho una raccomandata ferma a milano dal 5/3
ora chiedo se me l amandano con un piccione viaggiatore
Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 05-MAR-2013
poi dice che va male l italia ho una raccomandata ferma a milano dal 5/3
ora chiedo se me l amandano con un piccione viaggiatore
Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 05-MAR-2013
2 mesi e qualche giorno per una batteria che veniva da Singapore...
Ti chiedono di inviargli via fax o raccomandata della documentazione relativa al pagamento dell'oggetto... poi telefoni e ritelefoni e la roba sta' li'... quando la polvere raggiunge il centimentro d'altezza te lo spediscono...
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : SP500 2ª analisi ciclica - 12 Marzo Stò pensando se essendo oggi 10 giorni dal minimo di partenza se possa mancare un altro T-1 per finire il T+1vediamo , sul t+1 segnale
Studiando le opzioni ho letto che le opzioni sull'indice FTSE MIB, che sono di tipo europeo, sono esercitabili solo alla scadenza; cioè significa che se io compro una call su indice ftse mib strike 17500 scadenza 21/06/2013 la posso vendere solo il 21/06/2013? E se l'indice a maggio dovesse arrivare a 18000 io la call non posso venderla? C'è qualche anima pia che mi può dare delle delucidazioni in merito? grazie