Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : UCG analisi ciclica - 15 Marzo Inversione long sul tracy , quindi per come è composto il ciclo superiore devono salire sopra 3.987 che sarebbe la chiusura del max precedente è
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : FTSEMIB 2ª analisi ciclica - 15 Marzo Sempre T-2  , dovremmo essere in fase 7° quindi dovrebbe mancare un minimo vedremo dove approderanno prima delle 12.00
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : BUND 1ª analisi ciclica - 15 Marzo Il segnale indicato ieri , cioe di seguire il T-2 è avvento però mi sarei aspettato visto l'esiguo ritraccio che fossimo già sopra il max
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : STOXX 2ª analisi ciclica - 15 Marzo T-2 dovremmo esserci , se manca manca molto poco come tempo vedremo tra poco se sarà sufficiente i target che ho dato prima a far
Buck, nessuno ha la sfera di cristallo però il FTSE riparte vero?
Conviene disfarsi degli short quindi.
Non che io non conosca strategie di difesa ma è inutile restare contro trend.
Ciao Angelina
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : EURO 1ª analisi ciclica - 15 Marzo Ero sicuro che mancasse ancora un T-1 partito il 13/3 e quindi ancora un 2 giorni di borsa aperta ed invece zac sembra che mi
Buck, nessuno ha la sfera di cristallo però il FTSE riparte vero?
Conviene disfarsi degli short quindi.
Non che io non conosca strategie di difesa ma è inutile restare contro trend.
Ciao Angelina
Angelina ..i tempi in borsa sono fondamentali , io l ultimi short li ho tolti sulla partenza del ciclo tracy , da qua che ti dico? per me vanno sù però come dici tu non ho la palla di vetro