spina57 è.... 18 Marzo 2013 #51.271 Buongiorno a questo punto chiusura il 22/03 Allegati mensile.JPG 135,1 KB · Visite: 143
CARBONMIMETIC Forumer attivo 18 Marzo 2013 #51.275 spina57 ha scritto: Buongiorno a questo punto chiusura il 22/03 Clicca per allargare... non c'è rosa senza spine57....ehehehehh
spina57 ha scritto: Buongiorno a questo punto chiusura il 22/03 Clicca per allargare... non c'è rosa senza spine57....ehehehehh
spina57 è.... 18 Marzo 2013 #51.276 CARBONMIMETIC ha scritto: non c'è rosa senza spine57....ehehehehh Clicca per allargare... è vero ma ho problema con exel 2010, spero di risolvere altrimenti chiedo help a qualche anima buona
CARBONMIMETIC ha scritto: non c'è rosa senza spine57....ehehehehh Clicca per allargare... è vero ma ho problema con exel 2010, spero di risolvere altrimenti chiedo help a qualche anima buona
nuovo77 Forumer storico 18 Marzo 2013 #51.278 massimo65 ha scritto: bgiorno. .....ma Leo ???? Clicca per allargare... Considerato il ritatordo penso proprio che l'abbiamo fatto incazzare come una bestia venerdì e questa è la punizione
massimo65 ha scritto: bgiorno. .....ma Leo ???? Clicca per allargare... Considerato il ritatordo penso proprio che l'abbiamo fatto incazzare come una bestia venerdì e questa è la punizione
massimo65 Forumer storico 18 Marzo 2013 #51.279 nuovo77 ha scritto: Considerato il ritatordo penso proprio che l'abbiamo fatto incazzare come una bestia venerdì e questa è la punizione Clicca per allargare... .......non credo..... spero solo che questa assenza non sia dovuta a qualche problema personale...... incrocio le dita......
nuovo77 ha scritto: Considerato il ritatordo penso proprio che l'abbiamo fatto incazzare come una bestia venerdì e questa è la punizione Clicca per allargare... .......non credo..... spero solo che questa assenza non sia dovuta a qualche problema personale...... incrocio le dita......
nuovo77 Forumer storico 18 Marzo 2013 #51.280 massimo65 ha scritto: .......non credo..... spero solo che questa assenza non sia dovuta a qualche problema personale...... incrocio le dita...... Clicca per allargare... anch'io
massimo65 ha scritto: .......non credo..... spero solo che questa assenza non sia dovuta a qualche problema personale...... incrocio le dita...... Clicca per allargare... anch'io