Intermedio o C86 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

donaflor

Forumer attivo
Habemus presidenti camera e senato.....
Parlavo con amici altri trader che per apertura mercato ritengono questa sia una non news e quindi gia scontata dai prezzi....
Vedremo..................
 

nuovo77

Forumer storico
Habemus presidenti camera e senato.....
Parlavo con amici altri trader che per apertura mercato ritengono questa sia una non news e quindi gia scontata dai prezzi....
Vedremo..................

Mha considerato che sull'ftsemib e' in procinto di partire un intermedio potrebbe essere la news giusta per dargli l'inizio. Vedremo......
 

winn

Forumer attivo
con elezione di grasso da parte dei grillini
si prevede governo PD + M5S

e lunedi le borse voleranno
Se il capo non caccia fuori i senatori votanti (naturalmente area sx,come sono anche la maggior parte degli altri) la storia è gia finita. Unica mossa possibile per il movimento ritornare al voto!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Certo ancora un altra mossa di questo genere porterebbe il movimento con le palle attorcigliate intorno al collo a nuove elezioni. Allora sarebbe la fine.
 
Ultima modifica:

winn

Forumer attivo
Come possibile votare un esponente proposto da un partito per il quale si ha chiesto incriminazione dei dirigenti dal 95 ad oggi? Ma questi da che parte sono girati? A questo punto si fà il tutto per tutto! Li si mandino a casa
 

nuovo77

Forumer storico
Euro usd - 1,13. Forse forse hanno ragione gli amici di donaflor.
Vediamo domani cosa succede sul nostrano, anche se io sono convinto che apriremo gap down
 

nuovo77

Forumer storico
Ed io che sull'euro davo per partito I'll t+1. Non ho I grafici a portata di mano ma mi sa che ha ragione il grande guru della finanza I'll dott. Buck. Domani mattina vediamo le analisi. Buona notte a tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto