Intesa Sanpaolo (ISP) Intesa-San Paolo, la prima banca del Paese.

Ftse mib-INTESA

INTESA SANPAOLO, ribassista di lunghissimo, con reazione long da 0,853 e una flessione che ha rimbalzato sul supporto 0,942.

Ha chiuso a quota 1,059, ha centrato il TGI long 1,050 circa, dopo aver confermato l'Inverteded hammer del giorno 13 c. m.. Ha il TGII long 1,100 circa. Attendiamo che la situazione si sviluppi adeguatamente, questo nel brevissimo.

FTSE-MIB, aggiornato con chart weekly-daily e operatività di breve e brevissimo, qui:
onaocn-finanzaetica

Ha chiuso a quota 0,983, con Long black. Ora, è necessario un altro candle per chiarire le idee, rimane il supporto 0,980 circa, altrimenti quello 0,950 circa. Attendiamo che la situazione si sviluppi adeguatamente, questo nel brevissimo.

Ha chiuso a quota 1,030, con White Candle. Ora, ha il TGII long 1,050 circa. Attendiamo che la situazione si sviluppi adeguatamente, questo nel brevissimo.

Ha chiuso a quota 1,049, con Small white Candle, come avevamo indicato. Ora, si trova a un test difficile se passa ha il TGIII 1,100 circa, altrimenti sotto 1,030 ha il possibile TGI short 1,300 circa. Attendiamo che la situazione si sviluppi adeguatamente, questo nel brevissimo.

due chiacchiere tecniche su Intesa

ho un attimo di tempo come in genere mi accade nelle festività, ne approfitto per un breve chiarimento della situazione complessiva del titolo:
a) ha confermato l'Inverteded hammer del giorno 13 c. m. andando a 1,050 come avevamo indicato
b) ha confermato il bel recupero del giorno 19 c. m. andando di nuovo 1,050 come avevamo indicato

ne consegue che non abbiamo beccato solo lo short da 1,050 del giorno 18 c. m., direi 2 su tre presi, meglio di un pugno in faccia

c) la Dow Theory non risolve tutti i problemi
d) la Elliot Theory ancor meno

beh allora rimane l'Intermarket direte voi, no nemmeno quello rispondo io, sono tutte teorie che una ci prendono e una no

infine preferisco continuare con il mio fedele e personale metodo, non è la Sibilla cumana, ma serve allo scopo, preferisco il pragmatismo alla carta stampata

domani sarà una giornata importante, ovviamente non anticipo nulla altrimenti non avrebbe senso l'aggiornamento con Chart domattina, in campana

.....onacon ma lei non scrive più su unicredit the best???!!! ...mi spiace,la sua collaborazione era molto utile....mi farebbe piacere leggerla anche su quel forum!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto