Intesa Sanpaolo (ISP) Intesa-San Paolo, la prima banca del Paese.

.....onacon ma lei non scrive più su unicredit the best???!!! ...mi spiace,la sua collaborazione era molto utile....mi farebbe piacere leggerla anche su quel forum!!!

come sa l'ho fatto eccome, chissà perché in questo paese quando uno fa un favore non piace

avevo messo in guardia tra le altre cose sul fatto che le analisi devono essere basate su dati oggettivi di reale operatività e dopo aver dimostrato che per alcuni vi era una preparazione di fatto deludente "qualcuno" si è innervosito

ho dunque cancellato i miei interventi non ritenendo di poter continuare a fare favori senza la necessaria comprensione, sa l'ignoranza non ammette critiche, dimenticando che così però non si cresce

potete però abbeverarvi (scherzo) di scienza operativa sul mio Blog (se non ci sono io altri hanno la competenza per rispondere) senza alcuna fatica e qui naturalmente, quando posso, la ringrazio per il suo punto di vista generoso nei miei confronti

Ftse mib-INTESA

INTESA SANPAOLO, ribassista di lunghissimo, con reazione long da 0,853 e una flessione che ha rimbalzato sul supporto 0,942.
Ha chiuso a quota 1,037, con Shooting star da confermare e per la seconda volta non ha passato il test di 1,053 circa, formando pattern ribassista che ha il TGI short 1,000 circa. Solo in caso di negazione del pattern ribassista meglio, a un nuovo test positivo di 1,053 circa, rimarrebbe rialzista. Attendiamo che la situazione si sviluppi adeguatamente, questo nel brevissimo.

FTSE-MIB, aggiornato con chart weekly-daily e operatività di breve e brevissimo, qui:
onaocn-finanzaetica

Allegati

• INTESA.png
    INTESA.png
    14,5 KB · Visite: 633
Ftse mib-INTESA

INTESA SANPAOLO, ribassista di lunghissimo, con reazione long da 0,853 e una flessione che ha rimbalzato sul supporto 0,942.
Ha chiuso a quota 1,037, con Shooting star da confermare e per la seconda volta non ha passato il test di 1,053 circa, formando pattern ribassista che ha il TGI short 1,000 circa. Solo in caso di negazione del pattern ribassista meglio, a un nuovo test positivo di 1,053 circa, rimarrebbe rialzista. Attendiamo che la situazione si sviluppi adeguatamente, questo nel brevissimo.

FTSE-MIB, aggiornato con chart weekly-daily e operatività di breve e brevissimo, qui:
onaocn-finanzaetica

Ha chiuso a quota 0,9695, con Long black confermando lo Shooting star precedente, centrando il TGI short 1,000 circa. E' in zona che si presta al rimbalzo. Attendiamo che la situazione si sviluppi adeguatamente, questo nel brevissimo.

Ftse mib-INTESA

onaocn-finanzaetica

Ha chiuso a quota 0,9695, con Long black confermando lo Shooting star precedente, centrando il TGI short 1,000 circa. E' in zona che si presta al rimbalzo. Attendiamo che la situazione si sviluppi adeguatamente, questo nel brevissimo.

Ha chiuso a quota 0,962, con Inverted hammer da confermare, ha il TGI long 1,000 circa. Attendiamo che la situazione si sviluppi adeguatamente, questo nel brevissimo.

Ha chiuso a quota 0,962, con Inverted hammer da confermare, ha il TGI long 1,000 circa. Attendiamo che la situazione si sviluppi adeguatamente, questo nel brevissimo.
Buongiorno, secondo lei se non verrà niente di buono dal vertice di Bruxelles è probabile che il titolo scenda ancora (assieme a tutto il resto ovviamente...) ?
Conviene attendere fino a lunedì prossimo per entrare o provare a rischiare tra oggi e domani?
Grazie dei consigli e buona giornata.

Buongiorno, secondo lei se non verrà niente di buono dal vertice di Bruxelles è probabile che il titolo scenda ancora (assieme a tutto il resto ovviamente...) ?
Conviene attendere fino a lunedì prossimo per entrare o provare a rischiare tra oggi e domani?
Grazie dei consigli e buona giornata.

se dico che attendiamo la conferma del pattern, vuol dire che attendiamo la conferma del pattern

l'A T sconta tutto, domani potrebbe significare o meno, non ha una grande importanza per me, l'importante è cosa dice il Chart

dunque chi è entrato d'anticipo ieri e chi di conferma oggi ha fatto il suo dovere di operatore intelligente

domattina l'aggiornamento per andare avanti, o in serata sul mio Blog

un saluto cordiale

se dico che attendiamo la conferma del pattern, vuol dire che attendiamo la conferma del pattern

l'A T sconta tutto, domani potrebbe significare o meno, non ha una grande importanza per me, l'importante è cosa dice il Chart

dunque chi è entrato d'anticipo ieri e chi di conferma oggi ha fatto il suo dovere di operatore intelligente

domattina l'aggiornamento per andare avanti, o in serata sul mio Blog

un saluto cordiale
Grazie:)

Ftse mib-INTESA

onaocn-finanzaetica

Ha chiuso a quota 0,993, con White Candle che ha confermato il precedente Inverted hammer, ha il TGI long 1,000 circa, test importante che deve centrare e superre se vuole convincere. Attendiamo che la situazione si sviluppi adeguatamente, questo nel brevissimo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto