Onaocn
Forumer attivo
Ftse mib-INTESA intraday, aggiornamento straordinario.
onaocn-finanzaetica: FTSE MIB Index (Italy) - 27/06/2012
onaocn-finanzaetica: FTSE MIB Index (Italy) - 27/06/2012
INTESA SANPAOLO, ribassista di lunghissimo, con reazione long da 0,853 e una flessione che ha rimbalzato sul supporto 0,942.
Ha chiuso a quota 1,037, con Shooting star da confermare e per la seconda volta non ha passato il test di 1,053 circa, formando pattern ribassista che ha il TGI short 1,000 circa. Solo in caso di negazione del pattern ribassista meglio, a un nuovo test positivo di 1,053 circa, rimarrebbe rialzista. Attendiamo che la situazione si sviluppi adeguatamente, questo nel brevissimo.
FTSE-MIB, aggiornato con chart weekly-daily e operatività di breve e brevissimo, qui:
onaocn-finanzaetica
Ha chiuso a quota 0,9695, con Long black confermando lo Shooting star precedente, centrando il TGI short 1,000 circa. E' in zona che si presta al rimbalzo. Attendiamo che la situazione si sviluppi adeguatamente, questo nel brevissimo.
Ha chiuso a quota 0,962, con Inverted hammer da confermare, ha il TGI long 1,000 circa. Attendiamo che la situazione si sviluppi adeguatamente, questo nel brevissimo.
Ha chiuso a quota 0,993, con White Candle che ha confermato il precedente Inverted hammer, ha il TGI long 1,000 circa, test importante che deve centrare e superre se vuole convincere. Attendiamo che la situazione si sviluppi adeguatamente, questo nel brevissimo.
Mi basta una settimana così, non chiedo altro...!!!
EEEEEEEEEEEEEEeeeehhhhhh.............!!!!!!!!eh eh si è convertito al metodo Ona Ocn
Ma ci credo poco.......EEEEEEEEEEEEEEeeeehhhhhh.............!!!!!!!!
Diciamo che se tutta la prossima settimana si vola così.......D) io venerdì prossimo vendo tutto e vi dico
INTESA SANPAOLO, ribassista di lunghissimo, con reazione long da 0,853 e una flessione che ha rimbalzato sul supporto 0,942.
Ha chiuso a quota 1,118, con White Candle che nega il precedente Shooting superando il test di 1,050 circa, andando al TGIII long 1,100 circa. Ha il TGIV long 1,150 circa, test fondamentale. Attendiamo che la situazione si sviluppi adeguatamente, questo nel brevissimo.
FTSE-MIB, aggiornato con chart weekly-daily e operatività di breve e brevissimo, qui:
onaocn-finanzaetica