Inverso/Dritto x Dax & Co.

In questo periodo ho poco tempo per scrivere, guarda la candela di ieri, e' una outside di quasi 400 punti dax....personalmente su pull in area 13050-150 rinforzo short di posizione, ovviamente conosco i miei margini e posso mediare con serenita' se Sp500 ancora una volta rompera' le.... poi vedi te col tuo portafoglio

In questo periodo ho poco tempo per scrivere, guarda la candela di ieri, e' una outside di quasi 400 punti dax....personalmente su pull in area 13050-150 rinforzo short di posizione, ovviamente conosco i miei margini e posso mediare con serenita' se Sp500 ancora una volta rompera' le.... poi vedi te col tuo portafoglio
la mia idea è la stessa .....ma il target ?ammesso che si scenda vai di trailing o hai un target....dicevi 12200ma la cosa piu difficile è proprio far correre i guadagni....

io trado con la ciclica, sp500 sta rompendo i 3091 ma potrebbe partire il tracy per tutti essendo oggi in barra 8 di settimanale. Ti avevo segnalato quella fascia di pull poco fa e se aprivi short intorno a 70-80 potevi gia chiudere con 100 tick di Dax

io trado con la ciclica, sp500 sta rompendo i 3091 ma potrebbe partire il tracy per tutti essendo oggi in barra 8 di settimanale. Ti avevo segnalato quella fascia di pull poco fa e se aprivi short intorno a 70-80 potevi gia chiudere con 100 tick di Dax
ho visto il tuo post nel pomeriggio....sarei entrato pesante ,magari per 50 punti,
in mattinata avevo portato a casa la pagnotta e non volevo piu riscgiare,ma col tuo input l avrei fatto.
ri guardo alla mia operativita è strettamente intraday ma per fare almeno 20-30 punti a trade.
ma vado anche over se penso di esssere nel giusto.

Puoi farlo in concomitanza della ch gap su sp 3110-13....io ho gia' preso posiz il 27nov e cmnq li aumento (spero diano 175-200) con stop assoluto i max di nov

Sempre stop x chi nn ha buoni margini e strategia da seguire.... mi raccomando. Segnalo che il mio RSI daily e' in veloce (da 23 a 46) risalita quindi okkio a nn farsi fregare...stacco

Puoi farlo in concomitanza della ch gap su sp 3110-13....io ho gia' preso posiz il 27nov e cmnq li aumento (spero diano 175-200) con stop assoluto i max di nov
ho riguardato indicatori ed altro ed ho deciso di NON incrementare e rimanere con un'unica entrata....stop sul max del 1dic/ profit 12850

Users who are viewing this thread

Back
Alto