Inverso/Dritto x Dax & Co.

Da ieri ore 17 sicuramente un t-3 , sul t-2 ho qlch dubbio anche perche' se piu tardi nn risaliamo oltre il top di apertura x me chiudiamo il t-1 con 3 giornalieri e sotto 060

Puoi farlo in concomitanza della ch gap su sp 3110-13....io ho gia' preso posiz il 27nov e cmnq li aumento (spero diano 175-200) con stop assoluto i max di nov

modifica: chiusura dell'unica posiz short sul max del t-2 precedente, area 190/200, la cosa che mi lascia pensare e' che sia noi (-3 dai max) che dax (-2%) sono lontani dai top recenti con SP a soli 0,60 dal top....

Mia ipotesi ciclica: t+1 iniziato il 21nov con 1 t - e 2 t con medesimo vincolo, ma poiche' mi sono gia' fumato:rasta: i 2/3 del gain non chiudendo a 12950 , non rischio eventuale gap up di lun mattina che mi farebbe ulteriormente:clava:.....chiudo adesso a 175..... scrivevo a Rossi su sp500 che poteva rompere le...:censored:....infatti...

Valuto cmnq un long sul finire del t, soprattutto se manterra' il vincolo -, oggi partito il 2 t-1....sto t sembra a 3 tempi giusto per complicare le cose

12gg del T+1 iniziato il 21nov.....sul fib bei 380 tick di outside daily e direi t inverso dal top odierno (in 8a seduta come ha fatto il dritto...)

Qualche spunto ciclico ci sta ;): i tempi di fine nov-inizi dic x i max del ciclo intermestrale sono stati rispettati a questo punto. Chi fa la ciclica 2.0 guarda si i max o min assoluti ma da MOLTO piu peso a quelli che precedono l'interruzione delle sequenze....ma in ogni caso quelli da cui e' partito il T+3 ibrido inverso (88 sedute x fib al 27nov e qualcuna in piu x dax) sono x DAX oggi 2dic e x il fib il 27nov .
Attenzione che un ciclo INTERMESTRALE puo' tranquillamente chiudere con un semplice t+1 (15gg) neg, ma solamente un T+2 negativo potra' chiudere il ciclo T+5 od annuale....certo si dira' .....e' iniziato il mensile il 21nov e si scende x un mensile intero.....NON e' assolutamente detto, esiste il vincolo ma okkio, possono per il momento fare solo un t+1 - poi rimbalzare x partenza di ultimo ciclo ed a questo punto vi prego di rivedere cosa e' successo da magg ad ago 2019:abbocca:
..........

scritto il 2/12 sull'altro 3d.....dato che l'80% che si sono pronunciati sui cicli hanno dato partenza di T+3 dal 3dic ora voglio proprio vedere cosa posteranno:lol:

Rimetto e ripeto nuovamente la centratura che ipotizzo da settimane:
Da AGOSTO nuovo semestrale o intermestrale. Se INTERMESTRALE basta un T+1 - a chiudere tale ciclo ma solo un T+2 - puo' archiviare il T+5 nato a fine 2018, il che significa che se ci limitiamo ad un solo t+1 - come 3o tempo , tra pochissimo partira' un altro ciclo t+2 od anche un t+3 corto, stile maggio-ago 2019 .
Sul breve......se per caso ma solo x caso finisse qui il ribasso del 3 tempi , e' questo il min da prendere e non quello del 3dic.....le seq sono importanti!

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto