InvestireOggi devolve 1200 €: 4 ADOZIONI, + altre iniziative con Centro Aiuti Etiopia

per me è nella normalità Argema mettere 15 minuti al giorno per questa preziosa causa:up:.faccio beneficenza attiva da olte un ventennio senza accorgermene e con piccoli gesti..a stranieri, per via di assegnazione di alloggi con vantaggi e in special modo per l'acquisto di prodotti per portatori di handicap..(carrozzine e accessori vari)è una cosa che mi riempie di sostanza . è fantastico sapere chec'è una ragazzina che gira con una seggetta a cui hai preso parte all'acquisto.:bow: buona sera ,Stefano

Ultima modifica:
Si !!!!

Bravo Argema e grazie per averne parlato qui, così, se vogliamo, possiamo partecipare anche personalmente ai progetti dell'associazione !!!

:up::up::up::up:

Bravo Argema e grazie per averne parlato qui, così, se vogliamo, possiamo partecipare anche personalmente ai progetti dell'associazione !!!

:up::up::up::up:
Ciao,

ma c'entra IO per la raccolta dei contributi o è sottinteso che ci si muova a livello personale direttamente tramite loro ? :-?

Ancora grazie per la segnalazione ... ;)

Ciao,

ma c'entra IO per la raccolta dei contributi o è sottinteso che ci si muova a livello personale direttamente tramite loro ? :-?

Ancora grazie per la segnalazione ... ;)

Investireoggi non fa alcuna raccolta contributi.
E neppure fa da tramite, se avete domande potete rivolgerle direttamente a giovanna, che avrei il piacere che salutaste perchè è nostra gradita ospite.

Se voi utenti volete organizzarvi da soli, per fare iniziative simili, fatelo :)... in fondo è questo uno dei motivi della nostra iniziativa, far vedere che agire si può. :)

Investireoggi non fa alcuna raccolta contributi.
E neppure fa da tramite, se avete domande potete rivolgerle direttamente a giovanna, che avrei il piacere che salutaste perchè è nostra gradita ospite.

Se voi utenti volete organizzarvi da soli, per fare iniziative simili, fatelo :)... in fondo è questo uno dei motivi della nostra iniziativa, far vedere che agire si può. :)
Tutto chiaro,

mi sono lasciata fuorviare dall'entusiasmo con cui parlavi dell'iniziativa, decisamente coinvolgente ... :cinque:

Non credevo potessimo parlare con Giovanna direttamente sul forum, vado da lei.

Ciao Giovanna,

splendida organizzazione :up::up::up:

È fondamentale seguire sul posto le vostre iniziative umanitarie, si darebbe forse di più sapendo che nessuno specula sulla miseria e sofferenza degli ultimi.

Organizzazioni come la vostra dovrebbero avere maggiore risalto, chapeau a IO per avervi fatto una grande introduzione, con l'enfasi che vi strameritate :bow::bow::bow:

Che dire, è stato un piacere immenso scoprirvi, voi date un'opportunità di riscatto ai bambini più poveri, ripagati soltanto dai loro disarmanti sorrisi ... ;)

complimenti a tutti i forumisti che hanno sostenuto il forum sinora e un ringraziamento particolare ad Arghema che ha un cuore d'oro e ha saputo ben incanalare le risorse,

Users who are viewing this thread

Back
Alto