tradermen ha scritto:oggi calma piatta......neanche 13.000 euro di valore scambiato fra tutte e due......
tradermen ha scritto:oggi calma piatta......neanche 13.000 euro di valore scambiato fra tutte e due......
calma, calma, troppa calma e allora aspettiamo , non sono stato in assemblea perchè non mi posso muovere da milano sti giornitradermen ha scritto:tradermen ha scritto:oggi calma piatta......neanche 13.000 euro di valore scambiato fra tutte e due......
oggi , invece , ancora peggio...neanche 9.000 euro scambiati........tra warrant e azioni
cmq lo ripeto ancora i warrant non arrivano a settembre, li chiederanno prima e li leveranno dal mercato!? scommetto con chiunque che finirà cosìsmeraldo ha scritto:calma, calma, troppa calma e allora aspettiamo , non sono stato in assemblea perchè non mi posso muovere da milano sti giornitradermen ha scritto:tradermen ha scritto:oggi calma piatta......neanche 13.000 euro di valore scambiato fra tutte e due......
oggi , invece , ancora peggio...neanche 9.000 euro scambiati........tra warrant e azioni
smeraldo ha scritto:cmq lo ripeto ancora i warrant non arrivano a settembre, li chiederanno prima e li leveranno dal mercato!? scommetto con chiunque che finirà cosìsmeraldo ha scritto:calma, calma, troppa calma e allora aspettiamo , non sono stato in assemblea perchè non mi posso muovere da milano sti giornitradermen ha scritto:tradermen ha scritto:oggi calma piatta......neanche 13.000 euro di valore scambiato fra tutte e due......
smeraldo ha scritto:le truppe avanzano sul book ormai pronto ad incendiarsi