Investor Club siamo in dirittura d'arrivo. (1 Viewer)

alan1

Forumer storico
giomf ha scritto:
Eccomi....ragazzi....un pò in ritardo...dovevo pur aggiornare ADI...no ?
In molti mi chiamano :) ....non vorrei essere diventato il pagliaccio della situazione :uhm: .....vorrei dire molte cose, ma ora non mi viene nulla, sono senza parole :) d'altronde la mia "ansia" per poter disporre delle ottime strategie del Team credo sia una manifestazione proprio della bontà di queste strategie e credo e spero sia forse il miglior complimento per Alan e Company :) :) . .....credo che, ogni tanto, anche un pò di umorismo non guasti... :) anche un pò per sdrammatizzare... :)
Credo proprio che si sia formata una bella comunità finanziaria e una bella comunità di amici..... :) :) :) :)
Basta con le ciance, caro Alan :
1) Tec Av sta forse avvicinandosi al Flat ? Stasera il Nasdaq sta facendo - 2,5 % ....
2) Quando manca realmente al fischio di inizio per ADM ...? ..a proposito sono anche molto curioso delle altre novità che verranno esposte .....ho della liquidità accreditatami proprio in questi giorni (disinvestimenti di miei vecchi fondi azionari...) .....non faccio nulla e aspetto....

..proprio una bella comunità di finanza e di .......amici..... :) :) :)


Non fare nulla e aspetta,
non manca molto.
 

Giuppy

Forumer attivo
Come annunciato da Alan manca veramente poco!
giomf tieni in caldo la liquidità....troverà una buona collocazione! :D

Il lancio di ADM è previsto nel giro di una decina di giorni e tutti voi potrete essere operativi con la nuova strategia entro il mese di febbraio.

Dobbiamo ringraziare lo sponsor che ci farà vivere e sviluppare sempre nuove e interessanti strategie.
Spero che le strategie del team verranno sempre più apprezzate da tutti voi e mi auguro che troverete il modo per ringraziare lo sponsor che contribuirà a tutto questo.

All'inizio il servizio sarà essenziale ma man mano che passa il tempo ci saranno sempre novità.

Le premesse ci sono tutte per qualcosa di gran successo.

A presto.

Ciao
G.
 

alan1

Forumer storico
Vanno fatte alcune premesse.

Il Team ha in passato distribuito gratuitamente varie strategie di Primo livello,
con ADM entriamo nella diffusione delle strategie di Secondo livello.

Le strategie di Secondo livello fin'ora erano esclusivamente utilizzate dal team, ora alcune di esse saranno a disposizione dell' Investor Club.

Le strategie di Secondo livello sono decisamente più affidabili e complete, e sono adatte anche ad investimenti decisamente più cospiqui.

La distribuzione sarà come al solito gratuita, ma non potremo distribuire i programmi, solamente i segnali.

Giuppy si sta attezzando per fornire un servizio completo ed affidabile, accessibile ad altri membri del team che l'aiuteranno a mantenere la tempestività e l'affidabilità nel tempo.

Sarà prodotto un sito del tutto indipendente, che permetterà di garantire il servizio al di là delle vicissitudivi dei vari forum.

Ciò comporta ovviamente un costo, che verrà assorbito dallo sponsor,
sarà quindi necessario dimostrare allo sponsor che siamo significativi,
credo che sarà facile se ci aiuterete, non vi costerà nulla se non qualche iniziale minuto del vostro tempo, per il resto non ci saranno ingerenze.
 

alan1

Forumer storico
Pecunianonolet ha scritto:
ta tatà tatatatà..................
"arrivano i nostriiii!!!!"
Fate largo! - ce volemo strafogà de guadagniiii!!


Benvenuto.


(Basta che non mi chiedi la soluzione al quiz)
 

Users who are viewing this thread

Alto