linux1 ha scritto:Fantastico.
Un saluto a tutto il team, grazie e buon lavoro.
linux1
Giuppy ha scritto:Un benvenuto a tutti voi!!
Dai vostri messaggi avevo capito che c'era tanto interesse ma non immaginavo che eravate così affamati di strategie.
Speriamo di non deludervi e che rimaniate soddisfatti del lavoro che abbiamo fatto per voi con tanta fatica e tanto impegno.
Ciao
G.
george ha scritto:Giuppy ha scritto:Un benvenuto a tutti voi!!
Dai vostri messaggi avevo capito che c'era tanto interesse ma non immaginavo che eravate così affamati di strategie.
Speriamo di non deludervi e che rimaniate soddisfatti del lavoro che abbiamo fatto per voi con tanta fatica e tanto impegno.
Ciao
G.
Ho la fortuna di conoscere Alan personalmente (concittadino) e perciò sono sicuro che il lavoro suo e del "mitico team" sarà come al solito....... un successone
Grazie.
Bye, Luca.
giomf ha scritto:....non vorrei essere diventato il pagliaccio della situazione
alan1 ha scritto:george ha scritto:Giuppy ha scritto:Un benvenuto a tutti voi!!
Ciao
G.
Ho la fortuna di conoscere Alan personalmente (concittadino) e perciò sono sicuro che il lavoro suo e del "mitico team" sarà come al solito....... un successone
Grazie.
Bye, Luca.
Ciao Luca,
vieni più spesso a trovarmi sul forum.
Ci va bene tutto....lo abbiamo detto all'inizio...siamo "affamati" di strategie..alan1 ha scritto:La distribuzione sarà come al solito gratuita, ma non potremo distribuire i programmi, solamente i segnali.
Giuppy si sta attezzando per fornire un servizio completo ed affidabile, accessibile ad altri membri del team che l'aiuteranno a mantenere la tempestività e l'affidabilità nel tempo.
Sarà prodotto un sito del tutto indipendente, che permetterà di garantire il servizio al di là delle vicissitudivi dei vari forum.
Ciò comporta ovviamente un costo, che verrà assorbito dallo sponsor,
sarà quindi necessario dimostrare allo sponsor che siamo significativi,
credo che sarà facile se ci aiuterete, non vi costerà nulla se non qualche iniziale minuto del vostro tempo, per il resto non ci saranno ingerenze.