Investor Club siamo in dirittura d'arrivo. (1 Viewer)

Giuppy

Forumer attivo
Un benvenuto a tutti voi!!

Dai vostri messaggi avevo capito che c'era tanto interesse ma non immaginavo che eravate così affamati di strategie.

Speriamo di non deludervi e che rimaniate soddisfatti del lavoro che abbiamo fatto per voi con tanta fatica e tanto impegno.

Ciao
G.
 

george

Forumer attivo
Giuppy ha scritto:
Un benvenuto a tutti voi!!

Dai vostri messaggi avevo capito che c'era tanto interesse ma non immaginavo che eravate così affamati di strategie.

Speriamo di non deludervi e che rimaniate soddisfatti del lavoro che abbiamo fatto per voi con tanta fatica e tanto impegno.

Ciao
G.

Ho la fortuna di conoscere Alan personalmente (concittadino) e perciò sono sicuro che il lavoro suo e del "mitico team" sarà come al solito....... un successone :D :D

Grazie.

Bye, Luca.
 

alan1

Forumer storico
george ha scritto:
Giuppy ha scritto:
Un benvenuto a tutti voi!!

Dai vostri messaggi avevo capito che c'era tanto interesse ma non immaginavo che eravate così affamati di strategie.

Speriamo di non deludervi e che rimaniate soddisfatti del lavoro che abbiamo fatto per voi con tanta fatica e tanto impegno.

Ciao
G.

Ho la fortuna di conoscere Alan personalmente (concittadino) e perciò sono sicuro che il lavoro suo e del "mitico team" sarà come al solito....... un successone :D :D

Grazie.

Bye, Luca.


Ciao Luca,
vieni più spesso a trovarmi sul forum.
 

doc

Nuovo forumer
giomf ha scritto:
....non vorrei essere diventato il pagliaccio della situazione :uhm:

No caro giomf .
Tante domande che hai fatto tu, avrei dovuto farle io.Le risposte date a te, sono servite anche a me. Mi hai tolto tante castagne dal fuoco.... quindi grazie anche a te :)
 

george

Forumer attivo
alan1 ha scritto:
george ha scritto:
Giuppy ha scritto:
Un benvenuto a tutti voi!!

Dai vostri messaggi avevo capito che c'era tanto interesse ma non immaginavo che eravate così affamati di strategie.

Speriamo di non deludervi e che rimaniate soddisfatti del lavoro che abbiamo fatto per voi con tanta fatica e tanto impegno.

Ciao
G.

Ho la fortuna di conoscere Alan personalmente (concittadino) e perciò sono sicuro che il lavoro suo e del "mitico team" sarà come al solito....... un successone :D :D

Grazie.

Bye, Luca.


Ciao Luca,
vieni più spesso a trovarmi sul forum.

Ciao Alan, io ci sono anche se non mi vedi :) .

Ci sono SEMPRE :lol:

Ciao.
 

giomf

Forumer storico
alan1 ha scritto:
La distribuzione sarà come al solito gratuita, ma non potremo distribuire i programmi, solamente i segnali.

Giuppy si sta attezzando per fornire un servizio completo ed affidabile, accessibile ad altri membri del team che l'aiuteranno a mantenere la tempestività e l'affidabilità nel tempo.

Sarà prodotto un sito del tutto indipendente, che permetterà di garantire il servizio al di là delle vicissitudivi dei vari forum.

Ciò comporta ovviamente un costo, che verrà assorbito dallo sponsor,
sarà quindi necessario dimostrare allo sponsor che siamo significativi,
credo che sarà facile se ci aiuterete, non vi costerà nulla se non qualche iniziale minuto del vostro tempo, per il resto non ci saranno ingerenze.
Ci va bene tutto....lo abbiamo detto all'inizio...siamo "affamati" di strategie..
Escono fuori tutti nomi nuovi.....dov'erano prima... ? Invece i "vecchi" si fanno sentire poco...
Che intendi , caro Alan, per "significativi".... ? Se per caso significa che dobbiamo essere interessati, io sono interessatissimo :) .....se dobbiamo aiutare Giuppy o il Team o coadiuvare con voi io sono dispostissimo nei limiti delle mie capacità......se significa che dovremmo essere molti.....allora è facilissimo....io ho moltissimi amici on-line, mi basterebbe fare un fischio e ne arriverebbero molti altri .....

mille grazie di tutto
P.S. non so se si era letta mia postilla a precedente mex. Devo ringraziare il team per molte cose, anche per la scelta della banca on-line
(ottima e a costi presoché vicini allo ZERO.... !!)
 

Users who are viewing this thread

Alto