george ha scritto:P.S. non so se si era letta mia postilla a precedente mex. Devo ringraziare il team per molte cose, anche per la scelta della banca on-line
(ottima e a costi presoché vicini allo ZERO.... !!)
giomf ha scritto:...
Invece i "vecchi" si fanno sentire poco...
....
Se vuole può rispondere anche Alan.....cmq....all'inizio di ADI (primavera 2003)....si parlava anche di intermediari on-line ...e il Team mi ha aiutato a sceglierne uno buono.....IWBank .....tutto qui ....[/quote]giomf ha scritto:george ha scritto:P.S. non so se si era letta mia postilla a precedente mex. Devo ringraziare il team per molte cose, anche per la scelta della banca on-line
Che è così gentile da spiegarmi in 2 parole di che cosa si tratta?
Grazie
giomf ha scritto:Ci va bene tutto....lo abbiamo detto all'inizio...siamo "affamati" di strategie..alan1 ha scritto:La distribuzione sarà come al solito gratuita, ma non potremo distribuire i programmi, solamente i segnali.
Giuppy si sta attezzando per fornire un servizio completo ed affidabile, accessibile ad altri membri del team che l'aiuteranno a mantenere la tempestività e l'affidabilità nel tempo.
Sarà prodotto un sito del tutto indipendente, che permetterà di garantire il servizio al di là delle vicissitudivi dei vari forum.
Ciò comporta ovviamente un costo, che verrà assorbito dallo sponsor,
sarà quindi necessario dimostrare allo sponsor che siamo significativi,
credo che sarà facile se ci aiuterete, non vi costerà nulla se non qualche iniziale minuto del vostro tempo, per il resto non ci saranno ingerenze.
Escono fuori tutti nomi nuovi.....dov'erano prima... ? Invece i "vecchi" si fanno sentire poco...
Che intendi , caro Alan, per "significativi".... ? Se per caso significa che dobbiamo essere interessati, io sono interessatissimo .....se dobbiamo aiutare Giuppy o il Team o coadiuvare con voi io sono dispostissimo nei limiti delle mie capacità......se significa che dovremmo essere molti.....allora è facilissimo....io ho moltissimi amici on-line, mi basterebbe fare un fischio e ne arriverebbero molti altri .....
mille grazie di tutto
P.S. non so se si era letta mia postilla a precedente mex. Devo ringraziare il team per molte cose, anche per la scelta della banca on-line
Se vuole può rispondere anche Alan.....cmq....all'inizio di ADI (primavera 2003)....si parlava anche di intermediari on-line ...e il Team mi ha aiutato a sceglierne uno buono.....IWBank .....tutto qui ....[/quote]giomf ha scritto:george ha scritto:P.S. non so se si era letta mia postilla a precedente mex. Devo ringraziare il team per molte cose, anche per la scelta della banca on-line
Che è così gentile da spiegarmi in 2 parole di che cosa si tratta?
Grazie
renpan ha scritto:x Giuppi
E' necessario aprire un conto trading con IWbank o potrei seguire con Onlinesim e Fineco ? Mi sembra di capire che IW è lo sponsor.
Grazie per tutto quello che fate x noi ! Saluti !