Investor Club siamo in dirittura d'arrivo. (1 Viewer)

alan1

Forumer storico
mamar33 ha scritto:
Un salutone al Team e a tutti anche da me !!

Ho studiato con attenzione in questi ultimi tempi la strategia ADI ma per vari motivi mi è stato impossibile seguirla.

Cercherò ora di seguire la nuova strategia ADM approfittando anche del fatto che il mio TOL è IWBank.

Un ringraziamento caloroso ad Alan 1, Giuppy e tutto il Team per il bellissimo lavoro, giunto fra l'altro in un momento in cui gestire e far fruttare i propri risparmi, grandi o piccoli che siano, è particolarmente difficile.

Marco


Benvenuto
 

Al Juhara

Nuovo forumer
Se anche per le sicav straniere la tempistica è quella da te indicata,allora la scelta IW è "obbligata"
Grazie
Ciao
A.J.
 

Giuppy

Forumer attivo
Al Juhara ha scritto:
Se anche per le sicav straniere la tempistica è quella da te indicata,allora la scelta IW è "obbligata"
Grazie
Ciao
A.J.

Si IWBank permette switch con tempistica T o T+1 su tutte le proprie SICAV. E' uno dei motivi perchè l'abbiamo consigliata e noi stessi la usiamo.
In una strategia di questo tipo la tempestività è importante.

Ciao
G.
 
George mi ha segnalato questa interessante iniziativa.

Un plauso ed un augurio d buon lavoro al Team,unitamente ad un saluto all'amico Alan1

:pollicione:
 

alan1

Forumer storico
carlitos ha scritto:
George mi ha segnalato questa interessante iniziativa.

Un plauso ed un augurio d buon lavoro al Team,unitamente ad un saluto all'amico Alan1

:pollicione:


Ciao Carlo, fatti sentire più spesso.
 

terenzio

Forumer attivo
ehilà, basta distrarsi un attimo e tracchete ti piazzano la novità!


Siete grandissimi, complimenti :D

un saluto a chi si ricorda ancora di me e anche agli altri naturalmente
 

ricpast

Sono un tipo serio
PICCOLO PROBLEMA nella visualizzazione "versione stampa

non so se è il posto giusto per dirlo...

Se si decide di visualizzare una "versione stampabile" di un 3d non vengono stampate le immagini che,come nei 3d introduttivi delle nuove strategie, sono essenziali.
E' un problema che riscontrate anche voi?
Comunque si può ovviare perdendo qualche minuto selezionando il testo e le immagini (che richiedono però una formattazione perchè escono dal foglio word) e copiandoli in un foglio Word.Io ho fatto così...

forse sto diventando un pò troppo viziato..... :-D :smile:
 

link

Nuovo forumer
Re: PICCOLO PROBLEMA nella visualizzazione "versione st

ricpast ha scritto:
non so se è il posto giusto per dirlo...

Se si decide di visualizzare una "versione stampabile" di un 3d non vengono stampate le immagini che,come nei 3d introduttivi delle nuove strategie, sono essenziali.
E' un problema che riscontrate anche voi?
Comunque si può ovviare perdendo qualche minuto selezionando il testo e le immagini (che richiedono però una formattazione perchè escono dal foglio word) e copiandoli in un foglio Word.Io ho fatto così...

forse sto diventando un pò troppo viziato..... :-D :smile:

prova a salvare la pagina in formato archivio web se usi ie
ciao a tutti :D
 

Users who are viewing this thread

Alto