Investor Club siamo in dirittura d'arrivo. (2 lettori)

Giuppy

Forumer attivo
renpan ha scritto:
x Giuppi
E' necessario aprire un conto trading con IWbank o potrei seguire con Onlinesim e Fineco ? Mi sembra di capire che IW è lo sponsor.
Grazie per tutto quello che fate x noi ! Saluti !

Abbiate pazienza ancora qualche giorno e conoscerete tutto della nuova strategia.
ADM non può essere seguita con tutti i TOL online perchè non tutti i TOL permettono di negoziare tutti gli strumenti finanziari necessari.
Fineco per esempio non ha i fondi Nextra.

Inoltre dovete fare attenzione ai tempi di switch che diversi TOL non garantiscono tempi rapidi e certi come diversi utenti hanno lamentato anche su questo forum.

Ad oggi la strategia ADM può essere seguita con più di un TOL anche se con qualche accortezza.

Ciao
G.
 

Giuppy

Forumer attivo
Re: PARTONO GIA' I RINGRAZIAMENTI!!!!

ricpast ha scritto:
Hola!
Solo alcune amenità:
1- ringrazio pubblicamente Giomf per avermi segnalato questo forum e per avermi pungolato (come solo lui sa fare!! :) :D ) anche nei momenti di maggiore scetticismo....

2- ringrazio e mi complimento nuovamente con tutto il team per l'INCREDIBILE qualità del lavoro svolto fino ad ora (chissà dopo che avrò visto ADM che aggettivi dovrò usare.... :) ) e per la COSTANTE disponibilità a fornire chiarimenti.
Non sò ragazzi se riuscite ad immaginare a quanti piccoli risparmiatori avete letteralmente aperto gli occhi su variabili determinanti nella scelta della destinazione dei loro risparmi!!!

3- sono proprio curioso di sapere chi sarà lo sponsor......lo scopriremo solo vivendo.....

4- visto che questo 3d è incentrato su argomento soft mi permetto di divagare con un semplice ma utile consiglio: NON ANDATE A VEDERE IL SIGNORE DEGLI ANELLI IN SPETTACOLI CHE INIZIANO DOPO LE 20.30!!! :-D :-D :smile: :smile: :sad:
anzi:.......NON ANDATE PROPRIO A VEDERLO!!! :eek: :-D :)

Grazie dei complimenti!!

Una curiosità: perchè non si deve andare a vedere il signore degli anelli per spettacoli che iniziano dopo le 20:30?
Fa troppa paura? O è proprio palloso....
Sai ci dovrei andare lunedì.....
 

giansal

Nuovo forumer
Re: PARTONO GIA' I RINGRAZIAMENTI!!!!

Giuppy ha scritto:
ricpast ha scritto:
Hola!
Solo alcune amenità:
1- ringrazio pubblicamente Giomf per avermi segnalato questo forum e per avermi pungolato (come solo lui sa fare!! :) :D ) anche nei momenti di maggiore scetticismo....

2- ringrazio e mi complimento nuovamente con tutto il team per l'INCREDIBILE qualità del lavoro svolto fino ad ora (chissà dopo che avrò visto ADM che aggettivi dovrò usare.... :) ) e per la COSTANTE disponibilità a fornire chiarimenti.
Non sò ragazzi se riuscite ad immaginare a quanti piccoli risparmiatori avete letteralmente aperto gli occhi su variabili determinanti nella scelta della destinazione dei loro risparmi!!!

3- sono proprio curioso di sapere chi sarà lo sponsor......lo scopriremo solo vivendo.....

4- visto che questo 3d è incentrato su argomento soft mi permetto di divagare con un semplice ma utile consiglio: NON ANDATE A VEDERE IL SIGNORE DEGLI ANELLI IN SPETTACOLI CHE INIZIANO DOPO LE 20.30!!! :-D :-D :smile: :smile: :sad:
anzi:.......NON ANDATE PROPRIO A VEDERLO!!! :eek: :-D :)

Grazie dei complimenti!!

Una curiosità: perchè non si deve andare a vedere il signore degli anelli per spettacoli che iniziano dopo le 20:30?
Fa troppa paura? O è proprio palloso....
Sai ci dovrei andare lunedì.....

Io l'ho trovato bellissimo, godibilissimo :)
Però devo dire di essere un appassionato del genere e quindi, forse, un po' di parte.
 

giomf

Forumer storico
Re: PARTONO GIA' I RINGRAZIAMENTI!!!!

ricpast ha scritto:
ringrazio pubblicamente Giomf per avermi segnalato questo forum e per avermi pungolato (come solo lui sa fare!! :) :D ) anche nei momenti di maggiore scetticismo....
Io, a sua volta, ringrazio pubblicamente B323 per avermi fatto conoscere il Forum (quello di là..!), da cui poi ho conosciuto questo ....
grazie ciao
 

gengiskan

Forumer storico
nn voglio prendere spazio o andare fuori tema, ma avevo
due domande al volo per voi che seguite adi e prossimamente adm:
avete provato a tradare l'indice nostrano con adi? e se si con quali
risultati?

bastano 25.000 euro per la strategia adm?


grazie :)
 

giomf

Forumer storico
gengiskan ha scritto:
nn voglio prendere spazio o andare fuori tema, ma avevo
due domande al volo per voi che seguite adi e prossimamente adm:
avete provato a tradare l'indice nostrano con adi? e se si con quali
risultati?

bastano 25.000 euro per la strategia adm?


grazie :)
che intendi per indice nostrano ? Intendi gli ETF al posto dei vari fondi-comparti......o intendi il Mib30 o Mibtel ? io no......cmq.....ADI o ADM vanno Long e poi quando vanno flat si switcha sul monetario.....
non so forse spiegati meglio .......
 

alan1

Forumer storico
gengiskan ha scritto:
nn voglio prendere spazio o andare fuori tema, ma avevo
due domande al volo per voi che seguite adi e prossimamente adm:
avete provato a tradare l'indice nostrano con adi? e se si con quali
risultati?

bastano 25.000 euro per la strategia adm?


grazie :)


ADM non è un Trading System, ma una Strategia, e non si possono cambiare i mercati.


Però per InvestorClub è stato annunciato uno speciale TS per i fondi Italici, ovviamente solo Long.
 

george

Forumer attivo
gengiskan ha scritto:
nn voglio prendere spazio o andare fuori tema, ma avevo
due domande al volo per voi che seguite adi e prossimamente adm:
avete provato a tradare l'indice nostrano con adi? e se si con quali
risultati?

bastano 25.000 euro per la strategia adm?


grazie :)

Mi associo alla domanda di Gengiskan: quanti eurelli servono per applicare la strategia ADM?

Se devo aspettare il "lancio" per saperlo è ok lo stesso. :D :D

Ciao a tutti.
 

Giuppy

Forumer attivo
gengiskan ha scritto:
nn voglio prendere spazio o andare fuori tema, ma avevo
due domande al volo per voi che seguite adi e prossimamente adm:
avete provato a tradare l'indice nostrano con adi? e se si con quali
risultati?

bastano 25.000 euro per la strategia adm?


grazie :)

L'investimento minimo per poter seguire ADM è di 18.000 euro per cui 25.000 vanno benissimo!

Personalmente consiglio di utilizzare la strategia con almeno 20.000 -30.000 euro.

Ciao
G.
 

gengiskan

Forumer storico
grazie delle risposte,
la mia domanda sull'uso del ts interno di adi per il
nostro indice era data da questa considerazione spiegata
da alan sul sito:
"...potrete anche utilizzare il TS interno per tradare altri mercati (compresi i singoli titoli), inserendo lo storico al posto dei fondi,
ricordo che il TS è di tipo lento, prudente, robusto, pertanto non particolarmente performante ma affidabile con tutti i mercati azionari e con quelli obbligazionari più volatili
(non fategli tradare un BTP a 2 anni). "
ero curioso di sapere visto che e' un ts definito robusto che ne
pensava del ns indice alla luce dell'ultimo anno di trend al rialzo
ciao e complimenti sempre a tutto il team.
 

Users who are viewing this thread

Alto