io chiederei a Frenk

Ma che senso ha l'ideologia di sterilizzare tutti i gatti e tenerli in casa per il loro bene? Che senso ha pensare che tutti debbano fare così? Significherebbe la fine dei gatti.
Per questo è utopico tanto quanto volete che tutti siano vegani
Può andar bene come moda se pochi lo fanno pensando di essere nel giusto. Ma applicato su larga scala è un fallimento
Tenerli in casa magari no, ma gia' se li sterilizzi non si allontanano troppo e rischiano meno di morire.
Ho capito che applicato su larga scala comporta l'estinzione dei gatti ma si tratta di trovare un equilibrio.
Ad oggi ci sono 2 milioni di gatti randagi in Italia, questo vuol dire che si fanno poche sterilizzazioni.
Eventualmente si puo' lasciare a strutture apposite la riproduzione controllata senza favorire il randagismo.

Ma che senso ha l'ideologia di sterilizzare tutti i gatti e tenerli in casa per il loro bene? Che senso ha pensare che tutti debbano fare così? Significherebbe la fine dei gatti.
Per questo è utopico tanto quanto volete che tutti siano vegani
Può andar bene come moda se pochi lo fanno pensando di essere nel giusto. Ma applicato su larga scala è un fallimento
Tu inizia a farlo. Previeni anche alcune malattie

Tanto ci pensa mia moglie a sverminarli e sterilizzarli come ha fatto finora. Io i gatti li ho sempre avuti, ho dato loro da mangiare, a volte ne avevo uno o due, a un certo punto una ventina poi di nuovo uno o due. Quando sparivano tutti allora era un problema e dovevo procurarmene un altro. Ci ha sempre pensato la natura. Loro hanno un compito. Tenere lontani i topi. Solo una volta ho avuto un gattino (regalatomi da mia moglie quando ci eravamo appena conosciuti). Me lo dovetti portare pure al lavoro per non lasciarlo a casa. Un suicidio. Per fortuna poi l'ho regalato. In casa bastano i figli altro che gatti. I gatti devono stare fuori. Voglio vedere se a323 si porta i conigli in casa

Ma poi si è capito perché 2/3 anni fa d'estate c'è stata una proliferazione incontrollata di topolini? Si vedevano dappertutto

Users who are viewing this thread

Back
Alto