io chiederei a Frenk

Beh insomma, hai preso sotto un gatto nero. Io una toccatina me la darei Vedi l'allegato 757139

Non so se vale. Perché era già sotto la macchina a rognare con l'altro maschio per la femmina. Io non me ne sono accorto e son partito con la retro montandoci sopra con una ruota. Ho fatto in tempo a vederlo scappare saltellando. Poi abbiamo trovato macchie di sangue. Ho cercato il gatto in giardino ma nessuna traccia. Mai più rivisto da allora.. Ha preso il suo posto a contendere la femmina un altro gattone maschio grigio

Non so se vale. Perché era già sotto la macchina a rognare con l'altro maschio per la femmina. Io non me ne sono accorto e son partito con la retro montandoci sopra con una ruota. Ho fatto in tempo a vederlo scappare saltellando. Poi abbiamo trovato macchie di sangue. Ho cercato il gatto in giardino ma nessuna traccia. Mai più rivisto da allora.. Ha preso il suo posto a contendere la femmina un altro gattone maschio grigio
Ecco perché i gatti van sterilizzati e possibilmente tenuti in casa

Si vabbè ma è utopico
È lo stesso modo di ragionare di chi è vegano e a parole dice che tutti dovrebbero essere vegani. Un mondo utopico che si autoestinguerebbe. Però andrebbe bene così.
In casa mia abbiamo sempre avuto i gatti, quando ero nubile.
Io, le mie zie, la nonna...
Tutti bei mici/micini e micioni longevi, sani. Sterilizzati e tenuti in casa.
Il micio della mia gemella è morto la scorsa primavera. Aveva quasi 21 anni ed è stato in salute fin quasi alla fine dei suoi giorni. Tenuto sempre in casa, sterilizzato pure lui.

Nessuno di questi gatti è vissuto meno di 18 anni.
Vivaci, giocherelloni e coccoloni fino alla fine.

Altro che sotto la macchina.

Si vabbè ma è utopico
È lo stesso modo di ragionare di chi è vegano e a parole dice che tutti dovrebbero essere vegani. Un mondo utopico che si autoestinguerebbe. Però andrebbe bene così.
Pero' pensaci, col tuo modo di fare incentivi il randagismo. Le tue intenzioni sono buone ma di fatto nutri gatti che poi strombazzano in giro generando altri randagi. Non vuoi sterilizzarli? Va bene, ma allora non fare niente, non dargli da mangiare, lascia che ci pensi la natura.

Hai presente karate kid?

E' un po' come le ong che impestano la tv con richieste strazianti di donazioni per aiutare i poveri dell'Africa. Peccato che l'Africa abbia dei valori diversi dai nostri e fanno tanti figli, tanto mica devono seguirli come noi fino a 30 anni. Noi portando aiuto interveniamo sul lato mortalita' ma non tocchiamo la natalita' andando a sabotare un equilibrio naturale che stava in piedi da millenni. Il risultato e' il boom demografico che genera nuovi poveri che poi prendono il barcone e vengono a rompere le balle a noi. Come si dice: la strada dell'inferno e' lastricata di buone intenzioni.

Ma che senso ha l'ideologia di sterilizzare tutti i gatti e tenerli in casa per il loro bene? Che senso ha pensare che tutti debbano fare così? Significherebbe la fine dei gatti.
Per questo è utopico tanto quanto volete che tutti siano vegani
Può andar bene come moda se pochi lo fanno pensando di essere nel giusto. Ma applicato su larga scala è un fallimento

Ecco perchè i cani vanno sterminati dal globo con un potentissimo virus progettato in laboratorio.
Pensavo ti sarebbe piaciuto essere sterilizzato per non cadere piu' in tentazione con le perfide femmine
1739652213328.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto