Garnier Forumer storico 15 Febbraio 2025 #71 Plometeo ha scritto: Non lo so. Sterilizzarli costa, poi mi sembra una cosa contro natura. Non credo che i miei avi vicentini apprezzerebbero.. Clicca per allargare... Minchia, sei proprio un democristiano, altro che Titano!!!
Plometeo ha scritto: Non lo so. Sterilizzarli costa, poi mi sembra una cosa contro natura. Non credo che i miei avi vicentini apprezzerebbero.. Clicca per allargare... Minchia, sei proprio un democristiano, altro che Titano!!!
franky1 Forumer storico 15 Febbraio 2025 #72 Garnier ha scritto: Pensavo ti sarebbe piaciuto essere sterilizzato per non cadere piu' in tentazione con le perfide femmine Vedi l'allegato 757151 Clicca per allargare... Se è per questo non mi serve la sterilizzazione, le femmine sono sufficientemente terrificanti in termini di stress per indurmi a starmene alla larga.
Garnier ha scritto: Pensavo ti sarebbe piaciuto essere sterilizzato per non cadere piu' in tentazione con le perfide femmine Vedi l'allegato 757151 Clicca per allargare... Se è per questo non mi serve la sterilizzazione, le femmine sono sufficientemente terrificanti in termini di stress per indurmi a starmene alla larga.
franky1 Forumer storico 18 Febbraio 2025 #73 Miiiiiiiicio micio micio. Giornata del gatto, tutti i vip che amano i felini: da Taylor Swift a Ed Sheeran fino a Macklemore. Le foto delle star Cane o gatto. La continua discussione sull'animale domestico preferito per un giorno può fermarsi, per celebrare i felini che hanno il 17 febbraio la propria Giornata nazionale. Morbidi e... www.ilmessaggero.it
Miiiiiiiicio micio micio. Giornata del gatto, tutti i vip che amano i felini: da Taylor Swift a Ed Sheeran fino a Macklemore. Le foto delle star Cane o gatto. La continua discussione sull'animale domestico preferito per un giorno può fermarsi, per celebrare i felini che hanno il 17 febbraio la propria Giornata nazionale. Morbidi e... www.ilmessaggero.it
Garnier Forumer storico 18 Febbraio 2025 #74 franky1 ha scritto: Miiiiiiiicio micio micio. Clicca per allargare... Da Taylor Swift mi farei adottare
franky1 ha scritto: Miiiiiiiicio micio micio. Clicca per allargare... Da Taylor Swift mi farei adottare