ERRY ASTA LA FAIGA SEMPRE 8 Aprile 2011 #211 gasto ha scritto: io 3 cm in + peso analogo Clicca per allargare... io 14cm in piu' peso in libre
Platano Büs del Gnao trader 8 Aprile 2011 #212 Manca il nonno ....... peso con pattone asciutto eh nonno????? non confonderti come al solito....
frengo67 Forumer storico 8 Aprile 2011 #213 gasto ha scritto: io 3 cm in + peso analogo Clicca per allargare... son tutte nostre
frengo67 Forumer storico 8 Aprile 2011 #214 Platano ha scritto: Manca il nonno ....... peso con pattone asciutto eh nonno????? non confonderti come al solito.... Clicca per allargare...
Platano ha scritto: Manca il nonno ....... peso con pattone asciutto eh nonno????? non confonderti come al solito.... Clicca per allargare...
silpla2000 che bello il yo yo 8 Aprile 2011 #215 frengo67 ha scritto: 67 x 1.74 la perfezione Clicca per allargare... tatteo ha scritto: pirlun !! 56 per 174 Clicca per allargare... gasto ha scritto: io 3 cm in + peso analogo Clicca per allargare... azz 3 alici a me 73 kg dicono che sono diventato anoressico ma le per le rx vi mettono controluce vicino ai vetri delle finestre se non ci fosse erry che pesa 1 quintaluccio
frengo67 ha scritto: 67 x 1.74 la perfezione Clicca per allargare... tatteo ha scritto: pirlun !! 56 per 174 Clicca per allargare... gasto ha scritto: io 3 cm in + peso analogo Clicca per allargare... azz 3 alici a me 73 kg dicono che sono diventato anoressico ma le per le rx vi mettono controluce vicino ai vetri delle finestre se non ci fosse erry che pesa 1 quintaluccio
frengo67 Forumer storico 8 Aprile 2011 #216 ERRY ha scritto: io 14cm in piu' peso in libre Clicca per allargare... zio cane un montone da combattimento
ERRY ha scritto: io 14cm in piu' peso in libre Clicca per allargare... zio cane un montone da combattimento
Platano Büs del Gnao trader 8 Aprile 2011 #218 frengo67 ha scritto: Clicca per allargare... Ha una santa pazienza quell'ometto li........ma qualche giorno mi fankulizza secco di brutto........me lo sento......
frengo67 ha scritto: Clicca per allargare... Ha una santa pazienza quell'ometto li........ma qualche giorno mi fankulizza secco di brutto........me lo sento......
ERRY ASTA LA FAIGA SEMPRE 8 Aprile 2011 #219 frengo67 ha scritto: zio cane un montone da combattimento:d Clicca per allargare... ma sono agile
silpla2000 che bello il yo yo 8 Aprile 2011 #220 tatteo ha scritto: pirlun !! 66 per 174 scusate avevo sbagliato di 10 kg E' il caldo che mi da alla testa. Clicca per allargare... fkl 56 a 66 è una bella diffferenza
tatteo ha scritto: pirlun !! 66 per 174 scusate avevo sbagliato di 10 kg E' il caldo che mi da alla testa. Clicca per allargare... fkl 56 a 66 è una bella diffferenza