ERRY ASTA LA FAIGA SEMPRE 8 Aprile 2011 #381 olly® ha scritto: 30 a 120.188 Clicca per allargare... visto che rognoso che e'?
olly® DIO E'DONNA!!! 8 Aprile 2011 #383 ERRY ha scritto: visto che rognoso che e'? Clicca per allargare... Bisogna fare solo questo.....e fuggire appena vedi verde!
ERRY ha scritto: visto che rognoso che e'? Clicca per allargare... Bisogna fare solo questo.....e fuggire appena vedi verde!
olly® DIO E'DONNA!!! 8 Aprile 2011 #384 ERRY ha scritto: 29 a 120,13 Clicca per allargare... Ne ho inseriti 10 a 119.93 per il supporto daily!
ERRY ha scritto: 29 a 120,13 Clicca per allargare... Ne ho inseriti 10 a 119.93 per il supporto daily!
ERRY ASTA LA FAIGA SEMPRE 8 Aprile 2011 #385 e' la prma volta che lo vedo perdere 100 punti dal primo d'aprile e gli indici andare in laterale
olly® DIO E'DONNA!!! 8 Aprile 2011 #386 ERRY ha scritto: e' la prma volta che lo vedo perdere 100 punti dal primo d'aprile e gli indici andare in laterale Clicca per allargare... Guarda caso,quando lo fo io!!!
ERRY ha scritto: e' la prma volta che lo vedo perdere 100 punti dal primo d'aprile e gli indici andare in laterale Clicca per allargare... Guarda caso,quando lo fo io!!!
Platano Büs del Gnao trader 8 Aprile 2011 #388 olly® ha scritto: Bisogna fare solo questo.....e fuggire appena vedi verde! Clicca per allargare... noooneeee........... appena vedi verde metti lo stop e lasci correre......... se imbrocchi una bella inversione lo cavalchi per giorni,giorni e giorni..... e allora sei tu che penetri lui e non esci .....
olly® ha scritto: Bisogna fare solo questo.....e fuggire appena vedi verde! Clicca per allargare... noooneeee........... appena vedi verde metti lo stop e lasci correre......... se imbrocchi una bella inversione lo cavalchi per giorni,giorni e giorni..... e allora sei tu che penetri lui e non esci .....
olly® DIO E'DONNA!!! 8 Aprile 2011 #389 Platano ha scritto: noooneeee........... appena vedi verde metti lo stop e lasci correre......... se imbrocchi una bella inversione lo cavalchi per giorni,giorni e giorni..... e allora sei tu che penetri lui e non esci ..... Clicca per allargare...
Platano ha scritto: noooneeee........... appena vedi verde metti lo stop e lasci correre......... se imbrocchi una bella inversione lo cavalchi per giorni,giorni e giorni..... e allora sei tu che penetri lui e non esci ..... Clicca per allargare...
ERRY ASTA LA FAIGA SEMPRE 8 Aprile 2011 #390 platano ha scritto: noooneeee........... Appena vedi verde metti lo stop e lasci correre......... Se imbrocchi una bella inversione lo cavalchi per giorni,giorni e giorni.....:d e allora sei tu che penetri lui e non esci .....:d Clicca per allargare... sono gia' stato cavalcato da sto signore per un mese intero invece che ammosciarsi lo senti sempre piu' grosso e duro
platano ha scritto: noooneeee........... Appena vedi verde metti lo stop e lasci correre......... Se imbrocchi una bella inversione lo cavalchi per giorni,giorni e giorni.....:d e allora sei tu che penetri lui e non esci .....:d Clicca per allargare... sono gia' stato cavalcato da sto signore per un mese intero invece che ammosciarsi lo senti sempre piu' grosso e duro