IO di nuovo sotto attacco informatico?

guillermo01

Forumer storico
Che succede?
Ieri sera alle 23.50 ed adesso non sono riuscito ad entrare....
Questo è il problema che trova Avira.
Le analisi di qualcuno stanno nuocendo ai grossi broker?

Allegati

• ScreenHunter_01 Sep. 09 08.27.gif
    ScreenHunter_01 Sep. 09 08.27.gif
    2,2 KB · Visite: 614
Che succede?

Anche a me stamattina aprendo il forum, il norton antivirus mi ha bloccato tentativo di intrusione da : indirizzo di origine : antipirat.cn (220.194.54.153,80 ) nome rischio : ADOBE SWF MALICIOUS FILE DOWNLOAD 2, Rischio : ALTO, url aggressore : antipirat.cn/file/one/random.swf

Anche a me stamattina aprendo il forum, il norton antivirus mi ha bloccato tentativo di intrusione da : indirizzo di origine : antipirat.cn (220.194.54.153,80 ) nome rischio : ADOBE SWF MALICIOUS FILE DOWNLOAD 2, Rischio : ALTO, url aggressore : antipirat.cn/file/one/random.swf

anche a me uguale uguale a te...ma non si può fare niente?

secondo me sono quelli di un altro forum che avendo avuto una grossa migrazione, gli sta bruciando e non poco:up:, e così continuano a fare attacchi su attacchi, ;)

Vero.
Anch'io stamattina, quando ho aperto ul forum, ho trovato un virus del genere "trojan".
Denunciate la cosa alla polizia postale.

Che succede?

certo, le analisi di treno stanno mandando in fumo i disegni delle mani forti;
nelle sale operative non si parla d'altro che delle analisi di treno e della loro incidenza negativa sui maligni progetti speculativi delle banche d'affari.
grazie al cielo per ora si limitano solo a disturbare il buon funzionamernto di IO, ma attenzione che il personaggio è troppo scomodo per non aspettarsi qualcosa di più incisivo per poter zittire quel demonio di treno.
e non importa che treno non ne azzecchi una ormai da tempo immemorabile, ripeto, il personaggio con le sue analisi va a toccare cose che non dovrebbe toccare: almeno così dicono i ben informati.
ma vi rendete conto? vi fanno credere che sia un attacco dei pirati informatici quando molto semplicemente non sanno usare il programma di gestione del blog e voi gli credete pure subito pronti a vedere trame massoniche contro IO.
e taci che nessuno ha ancora detto che dietro qiuesto fantomatico attacco c'è berlusconi, meno male va!
:lol::lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto