score and Jones ricercatore di cazzari 2 Dicembre 2022 #1 ma il veneto che ogni tanto compare e insulta tutti sarà veneto vero o no??
ForexNick gli ipocriti li asfalto 2 Dicembre 2022 #2 per scovare un finto veneto ci vuole un vero veneto
StaVOLTA Forumer storico 2 Dicembre 2022 #4 mannò si vede lontano un miglio il veneto ha il classico interloquire due parole e due madonne che usa come rafforzativo dei suoi concetti
mannò si vede lontano un miglio il veneto ha il classico interloquire due parole e due madonne che usa come rafforzativo dei suoi concetti
bluck Forumer storico 2 Dicembre 2022 #5 Bisogna scaricare l'app Porcodiometro per scovare un Veneto vero.
StaVOLTA Forumer storico 2 Dicembre 2022 #6 tu prendi a123 lui dice di essere veneto ma si vede che viene da giu seconto me da santa maria di castellabate o giu di li
tu prendi a123 lui dice di essere veneto ma si vede che viene da giu seconto me da santa maria di castellabate o giu di li
StaVOLTA Forumer storico 2 Dicembre 2022 #7 in tutte le sue foto e video hai mai visto che cucina polenta?
ForexNick gli ipocriti li asfalto 2 Dicembre 2022 #8 StaVOLTA ha scritto: tu prendi a123 lui dice di essere veneto ma si vede che viene da giu seconto me da santa maria di castellabate o giu di li Clicca per allargare... ma il veneto montano non e' diverso ?
StaVOLTA ha scritto: tu prendi a123 lui dice di essere veneto ma si vede che viene da giu seconto me da santa maria di castellabate o giu di li Clicca per allargare... ma il veneto montano non e' diverso ?
Vernel. Forumer storico 2 Dicembre 2022 #9 score and Jones ha scritto: ma il veneto che ogni tanto compare e insulta tutti sarà veneto vero o no?? Clicca per allargare... par mi no, l'accento non mi convince
score and Jones ha scritto: ma il veneto che ogni tanto compare e insulta tutti sarà veneto vero o no?? Clicca per allargare... par mi no, l'accento non mi convince
lovis Forumer attivo 2 Dicembre 2022 #10 StaVOLTA ha scritto: tu prendi a123 lui dice di essere veneto ma si vede che viene da giu seconto me da santa maria di castellabate o giu di li Clicca per allargare... Lo ho sempre pensato che le un pò terun
StaVOLTA ha scritto: tu prendi a123 lui dice di essere veneto ma si vede che viene da giu seconto me da santa maria di castellabate o giu di li Clicca per allargare... Lo ho sempre pensato che le un pò terun