bluck Forumer storico 5 Luglio 2022 #51 nera luce ha scritto: Questo volevo dire. Certo che è a posto. Avercene di così Clicca per allargare... Anche lui dice così. Mangia certe melanzane
nera luce ha scritto: Questo volevo dire. Certo che è a posto. Avercene di così Clicca per allargare... Anche lui dice così. Mangia certe melanzane
Pigi Forumer storico 5 Luglio 2022 #52 a323109 ha scritto: Vedi l'allegato 664955 Clicca per allargare... Anche i calzini erano nella miniera ?
a323109 ha scritto: Vedi l'allegato 664955 Clicca per allargare... Anche i calzini erano nella miniera ?
Erminiottone Lufthansameeeehhh 5 Luglio 2022 #53 franky1 ha scritto: Ma se un diamante è per sempre, il quarzo dunque è per un tempo limitato cioè bisogna venderlo? Clicca per allargare... I quarzi li mettono negli orologi. Ma non capivo il perché. Poi, ho capito. Ci sono arrivato: servono per indicarti il quarzo d’ora!
franky1 ha scritto: Ma se un diamante è per sempre, il quarzo dunque è per un tempo limitato cioè bisogna venderlo? Clicca per allargare... I quarzi li mettono negli orologi. Ma non capivo il perché. Poi, ho capito. Ci sono arrivato: servono per indicarti il quarzo d’ora!
a323109 Trafficante 5 Luglio 2022 #55 Pigi ha scritto: Anche i calzini erano nella miniera ? Clicca per allargare... No, quelli li abbiamo comprati dal marocchino
Pigi ha scritto: Anche i calzini erano nella miniera ? Clicca per allargare... No, quelli li abbiamo comprati dal marocchino
bluck Forumer storico 5 Luglio 2022 #56 a323109 ha scritto: No, quelli li abbiamo comprati dal marocchino Clicca per allargare... Strano, dalle mie parti vendono fumo e non calzini.
a323109 ha scritto: No, quelli li abbiamo comprati dal marocchino Clicca per allargare... Strano, dalle mie parti vendono fumo e non calzini.
a323109 Trafficante 5 Luglio 2022 #57 bluck ha scritto: Strano, dalle mie parti vendono fumo e non calzini. Clicca per allargare... È colpa vostra che fumate.
bluck ha scritto: Strano, dalle mie parti vendono fumo e non calzini. Clicca per allargare... È colpa vostra che fumate.
bluck Forumer storico 5 Luglio 2022 #58 a323109 ha scritto: È colpa vostra che fumate. Clicca per allargare... Taci che ce l'hai in casa.
ceccotti enzo 5 Luglio 2022 #59 nera luce ha scritto: Fate girare l'economia ed investite in diamanti Clicca per allargare... quando vede me, l'economia si gira dall'altra parte
nera luce ha scritto: Fate girare l'economia ed investite in diamanti Clicca per allargare... quando vede me, l'economia si gira dall'altra parte
a323109 Trafficante 5 Luglio 2022 #60 bluck ha scritto: Taci che ce l'hai in casa. Clicca per allargare... È brasiliano