Io l'ho detto che il cliente di onlyfans è mediamente svalvolato

nn oso immaginare il tasso di fertitlità in un maschio

Puoi scegliere tu la risposta:
opzione (1): carne
1672331119002.png

opzione (2): go vegan!

1672331177176.png

Io - prima della vasectomia, annata 2006 - ero pescetariano e soggetto a riprodurmi.
Un mio collega onnivoro ha una figlia.
Quindi, usando alla membro di segugio un metodo scientifico che ho visto applicato in questo forum, direi che i pescetariani sono tre volte più fertili degli onnivori.

Ho anche un collega vegano ma non fa testo: si è sposato da poco con un uomo di sesso maschile.
Che pervertito: sanno tutti che la patonza è bella e il qazzo fa schifo.

Un'ultima cosa.
Si è visto chiaramente con il covid.
Gli schiavi salariati si sono tutti vaccinati (chiamarlo vaccino è dura) altrimenti niente salario.
Le persone libere (mi circondo nel reale solo di persone libere) zero vaccinazioni (ovviamente anche il sottoscritto).

Un'ultima cosa.
Si è visto chiaramente con il covid.
Gli schiavi salariati si sono tutti vaccinati (chiamarlo vaccino è dura) altrimenti niente salario.
Le persone libere (mi circondo nel reale solo di persone libere) zero vaccinazioni (ovviamente anche il sottoscritto).

Mi ricordi tanto quelli che fumano e che poi ritrovi in terapia intensiva col casco dell'ossigeno
perchè non riescono a respirare e muoiono soffocati. Tanti han fatto gli sgarzellini e poi ci
han lasciato le piume col covid.

Mi ricordi tanto quelli che fumano e che poi ritrovi in terapia intensiva col casco dell'ossigeno
perchè non riescono a respirare e muoiono soffocati. Tanti han fatto gli sgarzellini e poi ci han lasciato le piume col covid.

Ogni tanto mi viene il dubbio se sia schiavo della sindrome di chi la spara più grossa, e quindi ogni giorno vive un'emozionante sfida con sé stesso per vedere se riesce a scrivere una corbelleria più ridicola di quella del giorno prima, o se è solo un grave ma tutto sommato banale caso di EDK.
1672335899903.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto