IO PREFERiSCO PENSARE BENE DELLA GENTE,PERCHE'COSI'MI RISPARMIO.....

Più comprimono comunque,più ci sono possibilità di partire per un sugoso rialzo......sono solo i tempi che ti devastano!:wall::wall::D:D

no ...si e' mozza adesso....azzzzz..'namo bbene..
io non son mika tanto convinto OLLy:rolleyes::rolleyes::rolleyes:...da quel vedo sui volumi e da quel che penso....te l'ho gia' detto , secondo me presto vi beccate un cannelone rosso da paura ....di quelli che te bruciano pure i peli del KUELo:-o

no ...si e' mozza adesso....azzzzz..'namo bbene..
io non son mika tanto convinto OLLy:rolleyes::rolleyes::rolleyes:...da quel vedo sui volumi e da quel che penso....te l'ho gia' detto , secondo me presto vi beccate un cannelone rosso da paura ....di quelli che te bruciano pure i peli del KUELo:-o

Te l'ho scritto ieri....se si dovesse scendere come tu dici,non basterebbe un -8%,sempre per il discorso dei volumi sul FIB......ci sarebbero nuovi minimi!:(

Te l'ho scritto ieri....se si dovesse scendere come tu dici,non basterebbe un -8%,sempre per il discorso dei volumi sul FIB......ci sarebbero nuovi minimi!:(

guarda OLLy...de una cosa so' sikuro...se staccano le macchinette un attimo si sfasciano...sotto non c'e' un quazzo:down:....c'e' il vuoto....stan solo provando a tener su...con pochi volumi...innescare la fiammata e distribuire ancora da piu' in alto...ma il mercato vero e' domanda- offerta.....e la domanda REALE e' molto piu' in basso.....mi spiego, esempio: SAIPEM a 25-26 se la giran solo LORO...se scende a 16-18 son convinto che ci entrano in tanti:D:D:D:D IMHO

Users who are viewing this thread

Back
Alto