IO PREFERiSCO PENSARE BENE DELLA GENTE,PERCHE'COSI'MI RISPARMIO.....

guarda OLLy...de una cosa so' sikuro...se staccano le macchinette un attimo si sfasciano...sotto non c'e' un quazzo:down:....c'e' il vuoto....stan solo provando a tener su...con pochi volumi...innescare la fiammata e distribuire ancora da piu' in alto...ma il mercato vero e' domanda- offerta.....e la domanda REALE e' molto piu' in basso.....mi spiego, esempio: SAIPEM a 25-26 se la giran solo LORO...se scende a 16-18 son convinto che ci entrano in tanti:D:D:D:D IMHO

Troppi i titOLLY sui minimi,addirittura storici in alcuni casi,FSA per dirne uno....Eni a 14 non credo non sia appetibile.....troppo appetibili per crollare...penso io!!!

Focus sulle società legate al fotovoltaico dopo la notizia che la Conferenza Stato Regioni è stata convocata per il prossimo giovedì 8 luglio alle 15:30 per discutere dei nuovi incentivi per l'energia solare proposti dal governo. Il mese scorso il sottosegretario allo Sviluppo economico ha detto che il governo prevede di tagliare gli incentivi per i produttori di energia solare in media del 18% nel 2011. I nuovi incentivi sono attesi da inizio anno e il loro mancato varo ha aumentato la volatilità dei titoli delle aziende coinvolte come TerniEnergia e ErgyCap.
:-o:rolleyes::rolleyes:

se son tanto appetibili ..com e' che i soldi non ce li mette nessuno?:-o;)

....siamo a Luglio cazzzo,è ovvio che comincino a rallentare,ma ieri 3/400.000.000 su Ucg li abbiamo visti,Intesa ha scambiato bene....ma mi ripeterò,però guarda i volumi nella discesa di Giugno,una candela piena le altre due quasi delle doji!:wall::wall::wall:

....siamo a Luglio cazzzo,è ovvio che comincino a rallentare,ma ieri 3/400.000.000 su Ucg li abbiamo visti,Intesa ha scambiato bene....ma mi ripeterò,però guarda i volumi nella discesa di Giugno,una candela piena le altre due quasi delle doji!:wall::wall::wall:

.... se ee...la fava...vatte a vede' com'eran i volumi l'anno scorso di sti tempi;).....qui ce sta' un sacco de gente che ha drenato dall'EQUiTY per bond , accantonamenti e ripianamento debiti...pochi quazzi e mazzi:-o

Focus sulle società legate al fotovoltaico dopo la notizia che la Conferenza Stato Regioni è stata convocata per il prossimo giovedì 8 luglio alle 15:30 per discutere dei nuovi incentivi per l'energia solare proposti dal governo. Il mese scorso il sottosegretario allo Sviluppo economico ha detto che il governo prevede di tagliare gli incentivi per i produttori di energia solare in media del 18% nel 2011. I nuovi incentivi sono attesi da inizio anno e il loro mancato varo ha aumentato la volatilità dei titoli delle aziende coinvolte come TerniEnergia e ErgyCap.
:-o:rolleyes::rolleyes:

diciamo che se riducono gli incentivi (come è auspicato) il settore torna nelle stalle :wall::rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto