signork ..bùso xè. bùso... 12 Gennaio 2022 #12 score and Jones ha scritto: Grande potenziale e ottimi mezzi. Vedi l'allegato 634948 Clicca per allargare... Ma a smonto piacerà?
score and Jones ha scritto: Grande potenziale e ottimi mezzi. Vedi l'allegato 634948 Clicca per allargare... Ma a smonto piacerà?
score and Jones ricercatore di cazzari 12 Gennaio 2022 #13 signork ha scritto: Ma a smonto piacerà? Clicca per allargare... E' personalizzato.Sicuramente.
ForexNick gli ipocriti li asfalto 12 Gennaio 2022 #14 sembra un' ottima scelta, ci sei arrivato col chart a 1 minuto ?
score and Jones ricercatore di cazzari 12 Gennaio 2022 #15 ForexNick ha scritto: sembra un' ottima scelta, ci sei arrivato col chart a 1 minuto ? Clicca per allargare... No, con l'esperienza che ho non ho bisogno di grafici. Ho fiuto per gli affari.
ForexNick ha scritto: sembra un' ottima scelta, ci sei arrivato col chart a 1 minuto ? Clicca per allargare... No, con l'esperienza che ho non ho bisogno di grafici. Ho fiuto per gli affari.
ForexNick gli ipocriti li asfalto 12 Gennaio 2022 #16 score and Jones ha scritto: No, con l'esperienza che ho non ho bisogno di grafici. Ho fiuto per gli affari. Clicca per allargare... questo l' avevamo capito, maestro, la sostanza non si improvvisa
score and Jones ha scritto: No, con l'esperienza che ho non ho bisogno di grafici. Ho fiuto per gli affari. Clicca per allargare... questo l' avevamo capito, maestro, la sostanza non si improvvisa
score and Jones ricercatore di cazzari 12 Gennaio 2022 #20 ForexNick ha scritto: oggi abboccano che e' un piacere Clicca per allargare... Deve essere la stagione.
ForexNick ha scritto: oggi abboccano che e' un piacere Clicca per allargare... Deve essere la stagione.